Vai al contenuto

CUPRA Terramar 2024

Osv

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, 4200blu scrive:

image.png.3d825338702958860cab66e1d7470a28.png

Ciò sta causando una disaffezione totale al mondo dell'auto:  personalmente non sarò mai disposto a gettare dalla finestra simili cifre, per un catafalco su ruote (non è un giudizio sul veicolo in oggetto), immediatamente disapprezzato dopo l'acquisto. 

E nemmeno sono disposto a noleggiarlo, a cifre prossime a quelle dell'affitto di un bilocale. Bah.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi verrebbe da fare la classica battuta provocatoria: figo! un'Audi spendendo meno 😍

In realtà è una Cupra costa quello che dovrebbe costare un'Audi. 🤣

Modificato da maxsona
  • Mi Piace 1
Link al commento

• 5 settimane fa...

Dopo aver visto la Terramar, sto mettendo (mentalmente) in discussione il mio ordine per la Tiguan. Se non fosse che la sto aspettando da 6 mesi esatti e che devo cambiare obbligatoriamente entro dicembre, avrei valutato di cambiare ordine seriamente. 

• Mi Piace 1
Link al commento

Io ho provato a configurare una 1.5 Hybrid 150CV ed alla fine non è tanto più cara rispetto alla sorella Formentor. Certo non è una vettura economica. Qui un esempio, configurate con gli stessi optional in modo da avere una dotazione il più possibile simile/uguale.

• CUPRA Terramar 1.5 Hybrid 150CV: 44.560 €
  • CUPRA Formentor 1.5 Hybrid 150CV: 42.620 €

Delta prezzo: 1.940€

Vedo che hanno cambiato la politica degli optional, quasi tutto a pacchetti.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

• 4 settimane fa...