Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vista ieri sulla bisarca, devo dire che non è male come SUV.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Buongiorno

avete mica un'idea di che tipo di scontistica applicheranno alla Terramar?
In particolare mi interessava il possibile sconto sul listino della 150cv mild hybrid

Grazie

• 1 mese fa...
Inviato

Ordinata la scorsa settimana una Americas Cup edition, plugin da 272cv, full tranne i freni maggiorati. 

Qualcuno ha idea delle tempistiche di consegna reali?

Arval mi ha dato 9/10 mesi, in Cupra dicono 3 mesi, ma una simile ordinata a ottobre è data in produzione a aprile, con consegna maggio, che sarebbero 7 mesi. A chi credere?

Qualcuno l'ha provata live per caso?

Inviato

I tempi da privati non valgono per le nlt, che hanno priorità più basse e altri adempimenti burocratici interni.

A me qualche anno fa hanno consegnato Golf a 7 mesi dall'ordine con ALD quando da privato bastavano 2 mesi.

Inviato

Si, sapevo che i NLT hanno tempi più lunghi, ma da 3 a 10 mesi sono veramente tantissima differenza!

Quando presi la precedente Stelvio, ad esempio, per i privati la consegna era 4 mesi e a me arrivò in 6. 

Idem la Mazda, privati 6 mesi, a me in 8 scarsi.

Qui invece parliamo di 3 volte tanto, oltretutto la Americas Cup è una serie limitata a 1337 esemplari in totale, penso le producano tutte assieme anche perché il colore è speciale e non disponibile altrimenti in gamma per Terramar (per Formentor invece si, ma è prodotta in un altro stabilimento).