Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

beh.....io la trovo carina.

 

mi viene solo da sorridere però in merito a quanto Volvo dichiarava solo poco più di un anno fa in merito all' "elettrizzante" futuro che avevano deciso di intraprendere terminando la produzione della XC90. 

 

Detto questo, un restyling onesto, che affonderà definitivamente le già misere vendite della EX90.

[CUT]

 

 

Modificato da __P
Modifica ai sensi della policy
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, VuOtto scrive:

Detto questo, un restyling onesto, che affonderà definitivamente le già misere vendite della EX90.

A quanto pare non le hanno nemmeno iniziate a vendere

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Kay195 scrive:

A quanto pare non le hanno nemmeno iniziate a vendere

 

pure? :-D 

 

guarda, non sono contrario al progresso tecnologico, ma solo a quando ci viene imposto in modo sbagliato. Quindi.....io personalmente, vedendo la disfatta totale, per ora, delle batterie a tutti i costi......solo una cosa: GODO.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ancora bella, anche se gli anni si notano in fiancata e soprattutto dietro. Forse un portellone nuovo poteva aiutare.


Diciamo che con EX90 che evolve e non rivoluziona lo stile della XC90, son bastati giusto due ritocchi per rendere il tutto coerente, nonostante si, nel volume posteriore gli anni si vedono abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un restyling molto onesto ed il giusto discreto per la macchina che è, ma forse andava fatto un pelo prima. 

Non mi piace assolutamente il tablet carry over Polestar in posizione un po' posticcia tra le bocchette centrali. Sembra una soluzione in stile Panda.

 

Secondo me la stessa operazione (tablet a parte) su V60 avrebbe una resa ancor maggiore.

 

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

A livello estetico trovo abbiano fatto un bel lavoro, sembra un prodotto meglio infiocchettato e maturo.

 

Trovo interessante quanto dichiarato da Volvo, in merito all'uso fatto dai suoi clienti, circa le PHEV

 

Cita

[...] È una sette posti di lusso apprezzatissima per l'elevato livello di confort, è una delle auto più sicure in circolazione e, in versione ibrida plug-in, è un'eccezionale auto elettrica provvista di un sistema di riserva, in grado di garantire oltre 70 chilometri di autonomia in modalità completamente elettrica con una singola carica secondo il ciclo WLTP*.

 

Ciò significa che molti automobilisti potranno effettuare i loro spostamenti quotidiani a zero emissioni allo scarico. Infatti, i nostri dati dimostrano che circa la metà della distanza percorsa dai più recenti modelli ibridi plug-in di Volvo viene effettuata con alimentazione puramente elettrica**. [...]

 

** Dati di Volvo Cars relativi alle auto ibride plug-in a elevata autonomia nei mercati globali: in media, per il 48% della distanza percorsa viene utilizzata la sola energia elettrica.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

A livello estetico trovo abbiano fatto un bel lavoro, sembra un prodotto meglio infiocchettato e maturo.

 

Trovo interessante quanto dichiarato da Volvo, in merito all'uso fatto dai suoi clienti, circa le PHEV

 

 

Bhe ma è così. Un tragitto medio casa-lavoro, spostamento in urbano per andare a prendere e portare i figli, non supera i 70 km.

Quindi una PHEV da 70-100 km di autonomia è interessante se puoi ricaricarla a casa con il tuo pannello fotovoltaico.

Fondamentalmente il motore più giusto su XC90 è proprio la T8 da +400 CV

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 06/09/2024 at 17:10, Beckervdo scrive:

Bhe ma è così. Un tragitto medio casa-lavoro, spostamento in urbano per andare a prendere e portare i figli, non supera i 70 km.

Quindi una PHEV da 70-100 km di autonomia è interessante se puoi ricaricarla a casa con il tuo pannello fotovoltaico.

Fondamentalmente il motore più giusto su XC90 è proprio la T8 da +400 CV

 

Certo, ma andando oltre le possibilità offerte dell'auto, c'era il fatto che in EU, molte delle PHEV non venivano regolarmente ricaricate, perché spesso erano auto aziendali il cui costo carburante veniva rimborsato. 
 

 

Invece, sembra che il cliente/utilizzatore delle Volvo PHEV, le ricarichi per davvero, stando alle dichiarazioni della casa stessa, che quindi vanno un po' prese per le pinze.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.