Vai al contenuto

F1 2024 - Azerbaijan 13-15/09


AleMcGir

F1 2024 - Azerbaijan 13-15/09  

43 voti

  1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
      0
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è... (Coefficiente di difficoltà 2)

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 14/09/2024 at 12:00

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Beckervdo scrive:

non è certo Perez che ha tentato il sorpasso al proprio compagno di squadra...

Credo invece che abbia cercato di andare piú avanti possibile senza attaccare Charles e secondo me era sufficiente se Perez non l'avesse preso al posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

Garone di Piastri, Charles un po' troppo buono in difesa, 

Sainz gli si blocca vena quando può arrivare davanti a Charles e fa la cagata...

Punti per Bearman sia con Ferrari che con Haas, e ottimi punti per Colapinto ,che ci mette 2 gare al contrario di Sargeant...

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Partiamo dalla pole, con la macchina più veloce, sul circuito preferito del nostro pilota più forte, e la perdiamo. Sarebbe bastato coprire l’interno come poi ha fatto Piastri altre 10 volte per vincere la gara. Piastri non avrebbe avuto un’altra occasione perché Leclerc sarebbe andato via come nel primo stint. Una delle gare più brutte della carriera di Leclerc. Una sconfitta che proprio non riesco a digerire. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sainz uccellato in partenza da perez

6 secondi persi da undercut

Leclerc che si fa uccellare da Piastri 

Sainz che la tira a muro con Perez

mondiale costruttori perso

 

bel gran premio di m….

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:

In quell’unico giro in più fatto da Leclerc si è volatilizzato un vantaggio di 6 secondi. Vorrei proprio capire cos’è successo in quel giro. 


Crollo della gomma, a posteriori bisognava fermarlo un giro prima anche al costo di lasciare la P1 a Piastri, ma appunto “a posteriori”

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Unperdedor scrive:

Partiamo dalla pole, con la macchina più veloce, sul circuito preferito del nostro pilota più forte, e la perdiamo. Sarebbe bastato coprire l’interno come poi ha fatto Piastri altre 10 volte per vincere la gara. Piastri non avrebbe avuto un’altra occasione perché Leclerc sarebbe andato via come nel primo stint. Una delle gare più brutte della carriera di Leclerc. Una sconfitta che proprio non riesco a digerire. 

Sono d'accordo. Charles ha fatto una brutta gara e un errore grave

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cmc a mente fredda e incazzatura sbollita si conferma McLaren la miglior macchina, se Verstappen porta a casa il mondiale è perché Norris ha ancora i denti da latte e non ha la cattiveria di un Hamilton, di un Kimi, di un Max o di Seb dei tempi della RedBull e dei primi anni in Ferrari. 
 

Vedremo come andrà a finire, obiettivo Ferrari P2 nel costruttori davanti a Rb e Mb

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, espresso scrive:

Sono d'accordo. Charles ha fatto una brutta gara e un errore grave


Non esistono attenuanti, tipo che non se lo aspettava o che pensava di risuperarlo dopo. Oggi sinceramente Piastri è sembrato il veterano e Leclerc il novellino. Sconfitta dolorosissima. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:


Non esistono attenuanti, tipo che non se lo aspettava o che pensava di risuperarlo dopo. Oggi sinceramente Piastri è sembrato il veterano e Leclerc il novellino. Sconfitta dolorosissima. 


Vero ma imo avrebbe Cmc vinto piastri, con la dura ne aveva di più. A posteriori l’unica chance di Leclerc era fermarsi un giro prima per mantenere il tesoretto di 5 secondi su Piastri e provare a portarla in fondo senza farlo entrare in zona drs. 
 

 

comunque Oscar Piastri è un manico da paura le staccate a Norris a Monza e a Charles oggi le fai solo se sei un campione 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.