Vai al contenuto

F1 2024 - Azerbaijan 13-15/09


AleMcGir

F1 2024 - Azerbaijan 13-15/09  

43 voti

  1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
      0
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è... (Coefficiente di difficoltà 2)

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 14/09/2024 at 12:00

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Alain scrive:


Vero ma imo avrebbe Cmc vinto piastri, con la dura ne aveva di più. A posteriori l’unica chance di Leclerc era fermarsi un giro prima per mantenere il tesoretto di 5 secondi su Piastri e provare a portarla in fondo senza farlo entrare in zona drs. 
 

 

comunque Oscar Piastri è un manico da paura le staccate a Norris a Monza e a Charles oggi le fai solo se sei un campione 

L'aria pulita faceva tanto oggi, probabilmente se Charles fosse stato avanti entrando un giro prima avrebbe probabilmente potuto gestire 

7 minuti fa, Alain scrive:


Vero ma imo avrebbe Cmc vinto piastri, con la dura ne aveva di più. A posteriori l’unica chance di Leclerc era fermarsi un giro prima per mantenere il tesoretto di 5 secondi su Piastri e provare a portarla in fondo senza farlo entrare in zona drs. 
 

 

comunque Oscar Piastri è un manico da paura le staccate a Norris a Monza e a Charles oggi le fai solo se sei un campione 

L'aria pulita faceva tanto oggi, probabilmente se Charles fosse stato avanti entrando un giro prima avrebbe probabilmente potuto gestire 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Alain scrive:


Vero ma imo avrebbe Cmc vinto piastri, con la dura ne aveva di più. A posteriori l’unica chance di Leclerc era fermarsi un giro prima per mantenere il tesoretto di 5 secondi su Piastri e provare a portarla in fondo senza farlo entrare in zona drs. 
 

 


Possiamo anche raccontarcela per consolarci, ma la verità è che oggi la Ferrari era la macchina più veloce in pista con tutte le mescole. Non fai il giro più veloce della gara incollato dietro a un’altra macchina se non ne hai di più, e non resti incollato per 30 giri se non sei più veloce. Se Charles restava primo oggi vinceva passeggiando, sarebbe andato via come nel primo stint. La squadra per me oggi non ha colpe, è entrato al giro successivo, mica dopo 5 giri. 6 secondi persi in un solo giro mi sembrano un’enormità, anche vedendo il poco degrado che aveva oggi la Ferrari. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Alain scrive:


Vero ma imo avrebbe Cmc vinto piastri, con la dura ne aveva di più. A posteriori l’unica chance di Leclerc era fermarsi un giro prima per mantenere il tesoretto di 5 secondi su Piastri e provare a portarla in fondo senza farlo entrare in zona drs. 
 

 

comunque Oscar Piastri è un manico da paura le staccate a Norris a Monza e a Charles oggi le fai solo se sei un campione 

No, Sainz ha dimostrato il passo gara migliore Ferrari anche con la dura....

LA gara l'ha persa Leclerc. Ha cotto le gomme dietro a Piastri. Piastri questo lo sapeva, e come ha detto Unperdedor lui é sembrato il veterano e Charles il novellino.

Punto. La Ferrari era oggi la migliore del lotto

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Unperdedor scrive:

In quell’unico giro in più fatto da Leclerc si è volatilizzato un vantaggio di 6 secondi. Vorrei proprio capire cos’è successo in quel giro. 


Sicueamente hanno faticato rispetto a McLaren ad accendere la Hard.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia colpa di Leclerc: lo spagnolo era più veloce e il monegasco doveva farlo passare subito anche a costo di perdere la posizione su Perez, ma la sua solita avidità di protagonismo ha costretto lo spagnolo a una manovra azzardata dopo una gara spettacolare in cui era stato protagonista sin dall’inizio con una partenza straordinaria.
 
peccato per il mondiale costruttori, ma credo che carlos saprà riscattarsi dalla prossima gara; piuttosto chiediamoci se non stiamo mandando via il pilota sbagliato…
La risposta è sì.


☏ SM-A146P ☏

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.