Vai al contenuto

Cirelli 1 2024


Messaggi Raccomandati:

On 10/09/2024 at 19:01, LorenzX scrive:

Arriva anche questo bel bidone, NIENTEPOPODIMENO che la Swm G03F rimarchiata. Solo per stomaci forti.

 

 

Notizie ufficiali in merito non ne ho trovate, tuttavia probabilmente verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

 

image.png.b76e4c58d89416566882c1b6250ae111.png

image.png.569d1b8ec2485524ae5f255dfde492e4.png

Ma è la patacca di Dacia Jogger

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capirò mai perché si compri Evo, DR, Cirelli o EMC quando si può comprare Dacia o al limite MG.

Sono auto obsolete, con ricambi introvabili e assistenza difficile.

 

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Due anni fa erano gli unici che avevano auto in pronta consegna. Inoltre ti consentono di farti il "macchinone" al prezzo di una compatta base generalista mainstream, mettiamoci le tre lettere magiche per fanno impazzire gli italiani ossia GPL ed ecco il successo di questi "marchi". Comunque imho MG sta ricalcando il percorso fatto 30/25 anni fá da Hyundai, pertanto lo terrei fuori da questo calderone. 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, nucarote scrive:

Due anni fa erano gli unici che avevano auto in pronta consegna. Inoltre ti consentono di farti il "macchinone" al prezzo di una compatta base generalista mainstream, mettiamoci le tre lettere magiche per fanno impazzire gli italiani ossia GPL ed ecco il successo di questi "marchi". Comunque secondo me MG sta ricalcando il percorso fatto 30/25 anni fá da Hyundai, pertanto lo terrei fuori da questo calderone. 


So bene che MG stia facendo un percorso diverso, infatti l’ho messo come alternativa seria a questi importatori di cinesate obsolete. Non per nulla è una vera e propria casa automobilistica e non un attacca targhette.

Resta il fatto che anche Dacia produca auto a GPL e anche suv, quindi ad oggi continuo a non capire come si facciano ad acquistare queste auto se non per volere il macchinone al prezzo di una piccola.

 

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.