Vai al contenuto

Cirelli 1 2024


Messaggi Raccomandati:

 

Questo video degno di commento della Gialappa penso sia stato girato al 99% dalle mie parti, concessionaria Cirelli (ex DR) di Villafranca VR (riconosco gli esterni). Siccome ci passo tutti i giorni, sarei curioso di metterci il naso e vedere quanto cheap è questa mostruosità. comunque di Cirelli in zona (su strada) non ne ho ancora viste, andava meglio con le DR (che invece popolano il territorio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente, esposta a Villafranca (VR) nella concessionaria Cirelli, il video è stato fatto lì. L'auto... oscena, sembra una monovolume indo-coreana di fine anni 90

20240913_065651.jpg

Ecco ricorda un po' questa (pensa solo 25 anni fa che auto faceva KIA, pazzesco)

pdf_affb5730-ff76-11e6-8e65-3170ffa146b8.jpg

Modificato da ROBERTANIUS
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, dariomnk scrive:

ma perché hanno tolto i fascioni in plastica del modello originale? lasciandoli, avrebbe dato un aspetto più rustico rendendo più digeribile la linea della vettura... 

Secondo me è solo un effetto ottico della vetrina, mi sa che li abbia ma sono dello stesso colore della carrozzeria 

image.png.92bb5ff05baf58a00ac079054a8f6b8c.png

 

E, per guastarvi il pranzo, ecco un bellissimo scatto del lato B 😁

 

image.png.a72c96df4ba6a7022e84daedabc2ad58.png

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, LorenzX scrive:

E, per guastarvi il pranzo, ecco un bellissimo scatto del lato B 😁

 

image.png.a72c96df4ba6a7022e84daedabc2ad58.png

Tergilunotto non pervenuto, vedo.

Dal video noto anche che non ha il contagiri e che il tablet Android versione 2014 è qualcosa di spiazzante, sembra non avere un minimo di integrazione con l'infrastruttura dell'auto. Inoltre se ho capito bene, l'unico modo per cambiare il volume audio (a parte dal volante, immagino) è aprire il menu con le impostazioni del tablet 🤦‍♂️

Esilarante anche l'eloquio da imbonitore di provincia del venditore. L'eloquio da imbonitore di provincia si riconosce specialmente dal fatto che anziché dire "apriamo il tettuccio", "accendiamo il quadro", dice "andiamo ad aprire il tettuccio", "andiamo ad accendere il quadro", per rendere il tutto più pomposo.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.