Vai al contenuto

Notizie FIAT

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

..ma d'altronde é necessario "grazie" ai tantissimi esterofili che sputano sopra Fiat...personalmente credo che sono ancora pochi tenendo conto del crollo avuto dal gruppo..

L'impegno ad acquistare italiano deve partire dall'ultimo degli operai fino al vertice dello Stato...non c'é Presidente del Consiglio che tenga!!!

Guest fabvio
Inviato
..ma d'altronde é necessario "grazie" ai tantissimi esterofili che sputano sopra Fiat...personalmente credo che sono ancora pochi tenendo conto del crollo avuto dal gruppo..

L'impegno ad acquistare italiano deve partire dall'ultimo degli operai fino al vertice dello Stato...non c'é Presidente del Consiglio che tenga!!!

oggettivamente sta cosa di berlusconi in audi da molto fastidio.....

Inviato

Penso ,ma poi magari mi sbaglio,che con la nuova Masearti Quattroporte finalmente il Berlusca scenda dalla sua Audi nuova...o da una delle sua tanto care Mb o gloriose ma vecchie Thema.

Del resto forse finalmente anche qualche imprenditore della mia zona (che comprano tutto basta sia tedesco)con la Quattroporte potrebbe mettere sotto il suo garage la nuova Maserati mah...non amanio molto (eufemismo) la Ferrari e Alfa...non hanno preso Thesis nè masearti spyder-coupè ma cayenne e touareg si....ma per fortuna non la phateon almeno a me così sembra...magari presi dal caldo estivo con 4 porte cambiano idea e magari lo farà anche il berlusca mah...

Senza cuore saremmo solo macchine.......