Vai al contenuto

EVO EVO8 2024


j

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, slego scrive:

 

le bandierine italiane sono sparite da mo' e l'antitrust ha già appioppato un bel multone a dr proprio per aver spacciato i suoi prodotti come made in Italy.

 

Vero, avevo visto cinesate con la bandierina l'altro giorno ma erano di Cirelli. Speriamo che arrivi la mazzata pure per loro

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, MotorPassion scrive:

questo punto mi rispondo da solo sul perché DR fa nascere così tanti altri brand, in pratica spezzetta la gamma su più brand così le vendite valutate per singolo marchio risultano sotto i livelli sopra i quali dovrebbero rispettare le norme su inquinamento e sicurezza. Se qualcuno ne sa di più a livello legislativo si faccia avanti.😉

Il calcolo sulle emissioni si fa sul “costruttore” non sui marchi, il costruttore è quello che ha la licenza di produttore di auto (in questo caso DR Automobiles Groupe), la stessa cosa per Stellantis Italy (che sarebbe la vecchia FCA Italy quindi non sui marchi Lancia Alfa Romeo ecc che sono solo marchi registrati e nemmeno piu “aziende vere”) 

DR potrebbe rientrare grazie al modello 1.0 e qualche PHEV che vende, almeno io qualcuna l’ho viste nelle concessionarie immatricolate. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.