Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

tiger-tiger-eight-1.jpg.4fdd05102d8a328ce57688e79753a496.jpgtiger-tiger-eight-2.jpg.0eb3b303b9a7104cccd59c517a93c48c.jpg

 

Cita

Il SUV Tiger Eight poco più di 4,74 mt. di lunghezza è spinto da un motore 1.5 turbo benzina ad iniezione diretta abbinato ad un cambio DCT a 7 rapporti, che sprigiona 177 CV. Spicca soprattutto il frontale, con una grande calandra e i gruppi ottici superiori assottigliati, che crea un’inconfondibile family feeling.
Le maniglie integrate nelle portiere anteriori e posteriori della Tiger Eight contribuiscono a conferire un design complessivamente molto pulito. Nell’abitacolo, molto spazioso e confortevole, spicca la plancia con un unico grande infotainment per la Tiger Eight.
La dotazione di serie è ricchissima. Un vero plus è il grande tetto panoramico, dotata di numerosi sistemi di assistenza alla guida tra cui il sistema di sicurezza attiva per evitare collisioni frontali e laterali e quello di parcheggio automatico.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io capisco che, essendoquesto un forum automobilistico ed essendo la sezione delle novità del mercato, bisogna dare spazio anche a tutti sti costruttori cienesi, che fanno suv tutti uguali, dai nomi improbabili, che non comprerà mai nessuno. Mi chiedo è proprio necessario andare aad impestare il furm con questa gramigina? Perchè non facciamo una bella sezione dedicata a sti SUv cinesi elettrici e ce li infiliano li dentro, se propriop non si può fare a meno di ignorarli, così non rompono le palle agli appasionati di auto vere?

 

Modificato da infallibile_GF
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Io capisco che, essendoquesto un forum automobilistico ed essendo la sezione delle novità del mercato, bisogna dare spazio anche a tutti sti costruttori cienesi, che fanno suv tutti uguali, dai nomi improbabili, che non comprerà mai nessuno. Mi chiedo è proprio necessario andare aad impestare il furm con questa gramigina? Perchè non facciamo una bella sezione dedicata a sti SUv cinesi elettrici e ce li infiliano li dentro, se propriop non si può fare a meno di ignorarli, così non rompono le palle agli appasionati di auto vere?

 

Se leggi il mio commento poco sopra vedi che anch'io sono annoiato da questi suv tutti uguali, ma non considero i miei gusti come un benchmark con cui dover plasmare i contenuti del forum. 

Le "auto vere" che vorresti preservare in queste pagine sono un concetto soggettivo, un forum libero non può agire su pregiudizi, siano personali che maggioritari. Ci fosse anche un solo utente che considera questi suv "auto vere" (cosa più che plausibile) ha diritto che siano trattati come le altre auto.

E visto che poi sarà la seleziona naturale data dell'interazione degli utenti a far scomparire presto questi thread, che problema c'è? :)

 

P.s. anche se si facesse una sezione dedicata ai suv cinesi elettrici come auspichi, questo non ci finirebbe dentro dato che è a benzina ;)

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Di finto c'è solo il fatto che i vari dr, cirelli e compagnia, non sono costruttori ma importatori. Per il resto avere la pretesa che solo in certe nazioni si possano costruire "auto vere" la trovo quantomeno fuori luogo. Fosse vera una cosa del genere oggi non avremmo hyundai/kia per come le conosciamo.

Fine OT

 

 

Tornando alla Eight, non capisco dal comunicato con quali altre auto sarebbe il family feeling, visto che grosso modo le varie Tiger mi sembrano tutte diverse ^__^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.