- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Silverlione
Buonasera,
Circa 3 settimane fa ho praticamente preso una Kamiq(Rientrata dopo i 2 anni di VFG)
Tutto ok finché a quanto mi riferisce l’addetto alle vendite che hanno sbagliato durante il passaggio di Proprietà a immettere la targa quindi poi per Sbloccare la cosa ha dovuto mandare la Pratica a Roma..che può essere sbloccata domani o come tra 10 giorni…
ho fatto la Visura all’ACI dell’auto perché onestamente mi sembrava tutto strano è la macchina risulta intestata alla concessionaria dove ho acquistato l’auto..non risultano Gravami…però c’è questo(inserisco foto)che onestamente non capisco se è un’ipoteca vera o perché volkswagen è comunque al momento il vero possessore dell’auto.
Non ho versato anticipo a parte la caparra per bloccare l’auto…
Posso stare tranquillo o levo tutto di mezzo?
Grazie in anticipo
☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: