Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Auto problemi col Passaggio


Silverlione

Domanda

Buonasera,

 

Circa 3 settimane fa ho praticamente preso una Kamiq(Rientrata dopo i 2 anni di VFG)

Tutto ok finché a quanto mi riferisce l’addetto alle vendite che hanno sbagliato durante il passaggio di Proprietà a immettere la targa quindi poi per Sbloccare la cosa ha dovuto mandare la Pratica a Roma..che può essere sbloccata domani o come tra 10 giorni…

ho fatto la Visura all’ACI dell’auto perché onestamente mi sembrava tutto strano è la macchina risulta intestata alla concessionaria dove ho acquistato l’auto..non risultano Gravami…però c’è questo(inserisco foto)che onestamente non capisco se è un’ipoteca vera o perché volkswagen è comunque al momento il vero possessore dell’auto.

 

Non ho versato anticipo a parte la caparra per bloccare l’auto…

Posso stare tranquillo o levo tutto di mezzo?

 

2b02bf24c306a09b3fed1156b6f7f929.jpg

Grazie in anticipo

 

 

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh, si può procedere a patto che levino l'ipoteca della casa madre prima di fare il trapasso su di te

☏ SM-S918B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh, si può procedere a patto che levino l'ipoteca della casa madre prima di fare il trapasso su di te

☏ SM-S918B ☏



Grazie


☏ iPhone ☏
Aspetta una settimana, se la situazione dovesse rimanere tale, ti fai ridare la caparra indietro

Si avevo pensato uguale…nel dubbio la lascio
Grazie


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 ore fa, Silverlione scrive:

2b02bf24c306a09b3fed1156b6f7f929.jpg

 

dici che è rientrata dopo 2 anni ma io lì leggo come termine 06/2025, ergo era un classico finanziamento su tre anni ma l'acquirente ha dato dentro l'auto un anno prima accordandosi per estinguere in anticipo il finanziamento; per qualche ragione chi ha ritirato l'auto ancora non ha chiusa la pratica col creditore (VW Bank) e questo crea un impedimento per il passaggio di proprietà (la scusa della targa errata non regge proprio, a mio avviso).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.