Vai al contenuto

F1 2024 - Singapore 20-22/09


F1 2024 - Singapore 20-22/09  

42 voti

  1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
      0
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "DUE" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
      0
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "DUE" nella "RACE" (domenica)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
    • Lewis Hamilton
      0
    • Sergio Perez
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/09/2024 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, Yakamoz scrive:


Fino all’anno scorso, almeno sulle Mercedes, era giù di potenza per ragioni di raffreddamento.

Adesso che si sono sbarazzati di quel concetto aerodinamico hanno recuperato spazio per le masse radianti e hanno potuto farlo girare a pieno regime.

Su WIlliams e Mercedes avevano problemi di raffredamento, ma su McLaren no.

Quello che fa spavento è la loro parte elettrica in uscita di curva.

Inviato

Vero, ma è ancora più significativo che la macchina dominante sia una cliente, la Mclaren e non l'ufficiale MB. 

 

Ciò significa che la parte di telaio e aereodinamica fa vincere a parità di power unit. 

 

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Non ho visto la gara (ero in giro, e non mi andava di isolarmi dal mondo per non sapere il risultato fino a tarda sera come fatto per Monza, dato i risultati delle qualifiche), se non gli ultimi 15 giri, Mclaren con Norris dominanti, ma per il mondiale piloti forse è un po' tardi (sia per errori loro che per il grosso margine accumulato da Max ad inizio stagione) mentre per il costruttori direi che è già messo in cascina...

Ferrari butta al vento una buona occasione per far punti per il secondo posto costruttori (vittoria forse no, magari senza la pioggia del venerdì notte, ma il doppio podio era alla portata), il pasticcio di sabato con le gomme (casini termo coperte, finte per l'uscita, posizione di uscita dietro Alonso) fanno capire che non sono ancora (lo saranno mai?) il team che ha la forza mentale di essere sempre perfetti per puntare a qualche titolo, siamo all'ennesima rivoluzione in corso, ma non si trova mai la quadra, seconde me non ci arriveranno mai...

ennesima prova maiuscola di Hulk, il resto non so

 

un ciao a Ricciardo, aveva il potenziale per avere ben altri risultati, ma non tutti i piloti forti arrivano a vincere un titolo,

 

a proposito dell'australiano e del giro veloce di ieri, se Norris dovesse arrivare dietro di un punto, le proteste di Brown sarebbero più che legittime

Inviato
2 ore fa, AlexMi scrive:

Su WIlliams e Mercedes avevano problemi di raffredamento, ma su McLaren no.

Quello che fa spavento è la loro parte elettrica in uscita di curva.

 

Infatti la McLaren pistava già dall'anno scorso, subito dopo aver messo a posto l'aerodinamica.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
3 ore fa, Aymaro scrive:

a proposito dell'australiano e del giro veloce di ieri, se Norris dovesse arrivare dietro di un punto, le proteste di Brown sarebbero più che legittime

Può essere, ma avrei di più da obiettare sulle "papaya rules"

Inviato
2 minuti fa, lucagiak scrive:

Può essere, ma avrei di più da obiettare sulle "papaya rules"

certo, ma il discorso è un altro, un team non dovrebbe lavorare per un altro team ed aiutarlo nella lotta al titolo 

  • Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

certo, ma il discorso è un altro, un team non dovrebbe lavorare per un altro team ed aiutarlo nella lotta al titolo 

Esatto, altrimenti ieri Ferrari doveva far rinetrare subito Hulkenberg così liberava il DRS di Alonso e aiutava Leclerc, ma è campionato costruttori, non multinazionali.

Inviato
2 ore fa, Aymaro scrive:

certo, ma il discorso è un altro, un team non dovrebbe lavorare per un altro team ed aiutarlo nella lotta al titolo 

Non è certo la prima volta, così mi viene in mente un certo Ocon...

Sta roba è eticamente sbagliata, ma vai a dimostrare che la causa è quella e non perché era l'ultima gara di RIcciardo e gli hanno voluto far fare il giro veloce per dargli una soddisfazione.

Bisognerebbe eliminare le scuderie satellite, ma mica è facile, se si lasciano solo i big corrono in 10

  • Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, Aymaro scrive:

...

 

a proposito dell'australiano e del giro veloce di ieri, se Norris dovesse arrivare dietro di un punto, le proteste di Brown sarebbero più che legittime

 

"Quello che succede a Las Vegas Singapore, resta a Las Vegas Singapore".

 

Spoiler

image.png.378e4ca1b51ede611db058dec0ddfad4.png

 

  • Ahah! 6

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.