Vai al contenuto

Quel non so che di thesis


tete

Messaggi Raccomandati:

non credo che chi compri una thesis e spenda 50000$ non abbia un ritorno d'immagine..... in fondo il marchio lancia è sempre stato uno dei più acclamati e blasonati......

Hai detto bene è sempre stato e non è.

Occorre riconoscerlo...l'immagine è un po' appannata. Ma vi sembra normale una gamma in cui di fatto si passa da una vettura di meno di 4 metri ad una di quasi 5? Dimentichiamo la Lybra.

Poi non cominciamo a dire che di thesis se ne vedono in goro. meno di 200 vendite al mese in Ita è una monnezza...E' vero che quel segmento soffre, ma la E vende pur sempre più di 1000 unità mese. E la 5 ci si avvicina.

Anch'io poio condivido il discorso che thesis non è spacciata a patto però di:

- presentare nuove motorizzazioni (anche se fosse, è inutile un 2.4 da 200 cv. la cilindrata fa il suo effetto

- una linea sportiva (ma ve la immaginate nera, senza cormature, interni in carbonio, mascherina nera...)

- un po' di sano ed onesto marketing

Infine il problema della mancanza di un segmento D vero è molto serio. Spesso l'acquisto di una segmento E viene preceduto da una segmento D della stessa marca. Così chi compra una serie 3 magari dopo 3 anni cerca il salto verso la 5, chi compra la classe C poi cerca la E. Questa cosa è molto sentita in germania ad esempio (o almeno lo sosteneva un articolo...). La lancia cosa offre? La Lybra?

Ecco perché il salto da Ypsilon-Musa a Thesis è troppo.

Poi certo, il tutto è condito da una rete orrenda all'estero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...

..anche un noto imprenditore rubinettaio della mia zona, accanto ai vari nomi ispirati a quelli delle auto, ha posto nella sua gamma di prodotti parecchia merce ispirata alla gamma Lancia, tra i quali il più sublime é proprio un prodotto denominato Thesis...

Semi-OT: ma può farlo??? :? Occhio, che i nomi credo siano brevettati... :roll:

Si lo può fare. Il nome è protetto solo per prodotti uguali/simili e se c'è rischio di confusione tra gli acquirenti.

E' ovvio che un rubinetto non è confondibile con una macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.