Vai al contenuto
  • 0

Kia proceed gt 204 CV per famiglia


marcobusto

Domanda

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, marcobusto scrive:

Buongiorno a 40 anni e con bambino di un anno secondo voi la proceed gt da 204 CV la vedete fuori luogo? Meglio la più sobria mild Hybrid 1.5? Indeciso tra le 2 versioni, è una macchina che mi piace molto e in giro ce ne sono poche

Lo spazio interno avanti è simile alle altre Ceed, dietro con la coda più rastremata è molto più difficoltoso l'ingresso in auto. Valuta con una prova sul campo se hai difficoltà a fissare agli Isofix il sediolino. Per il resto...non esiste nulla di fuori luogo. 

Se ti piace, prendila.

I consumi sono quasi sovrapponibili in extraurbano, certo 160 Vs 204 CV si sentono eccome, ma dipende anche dal tuo stile di guida ;-)

è una "sleeper" come si dice in gergo.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perfetto grazie mille alla fine da come ho letto in giro hanno consumi simili e accettabili,poi ad avere la fortuna punterei su un usato recente con pochi km...come prezzo  considerando che oggi con 20.000 di nuovo non prendi niente di decente,non mi sembra affatto male la proceed....rispetto a sportage che ero interessa anche a quell auto mi sembra di aver capito che la proceed si guidi meglio,ci farei 15.000 km all anno 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
39 minuti fa, marcobusto scrive:

Perfetto grazie mille alla fine da come ho letto in giro hanno consumi simili e accettabili,poi ad avere la fortuna punterei su un usato recente con pochi km...come prezzo  considerando che oggi con 20.000 di nuovo non prendi niente di decente,non mi sembra affatto male la proceed....rispetto a sportage che ero interessa anche a quell auto mi sembra di aver capito che la proceed si guidi meglio,ci farei 15.000 km all anno 

Ovviamente avendo il baricentro molto più in basso e non essendo un SUV la dinamica è dalla sua parte.

Con 15mila km annui sei sicuramente sul benzina.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nel panorama delle familiari (un po' in via di estinzione) la Proceed in effetti spicca. E anche a livello di dinamica di guida ritengo che sia una delle migliori. 

 

Difetti principali...bè non è pratica probabilmente come altre concorrenti. Inoltre condivide molto degli interni con il resto della " famiglia" Ceed (io ho la Xceed), ed è un po' luci e ombre: alcuni particolari molto curati, altri risolti un po' in economia. 

 

Altro difetto (per quanto soggettivo), in tema di elettrificazione oltre al mhev non si spinge, e le versioni mhev perdono discretamente bagagliaio rispetto a quelle benzina "pure". 

 

Sulla scelta tra 1.5 e 1.6: provale entrambe. Considera che i motori Hyundai, aldilà di cilindrata (e potenza nominale), tendono ad avere un'erogazione piuttosto rotonda e morbida, ricordano quasi degli aspirati (*). A me questa caratteristica piace, alla fine trovo l'auto molto più fluida e  rilassante da guidare, ad altri meno. 

 

(*) P.s.: questo discorso vale soprattutto per i 1.0-1.5. Il 1.6 potrebbe in effetti essere un discorso un po' a parte, era il motore montato anche sulla Hyundai i20N. 

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.