- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
PhantomFruitz
Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere essendo un po' fuori dal giro delle utilitarie...
Alcuni amici vorrebbero cambiare la loro attuale Opel Corsa 1.4 90cv del 2016 con la nuova Opel Corsa, in generale perché a breve dovranno fare alcuni interventi sull'auto (frizione, ammortizzatori e un po' di carrozzeria per qualche piccolo segno) e perché hanno ricevuto una buona quotazione per la permuta.
Cosa ne pensate della nuova Corsa, considerando però che il motore è un 75cv contro i 90cv della loro attuale vettura, può essere un buon cambio?
L'uso è prevalentemente cittadino, autostrada sì ma per brevi spostamenti e giusto due gite di massimo 200 Km 2 volte all'anno.
La vettura ha praticamente tutto quello che serve in termini di optional e la differenza che dovrebbero mettere per acquistarla con la permuta è di 12K.
A meno non si trova molto, anche di altri brand....
io conosco poco le nuove del gruppo PSA/Stellantis, quello che mi interessa è che sia una vettura che per qualche anno possa far stare tranquilli...
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: