Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque tra le numerosi novità BYD che mi è difficile ricordare (visto che hanno tipo 4/5 auto nello stesso segmento) debutta all’IAA di Hannover l’E-Vali, furgone elettrico da 3.5-4.5 tonnellate con batteria da 80 kWh e autonomia sui 220-250 km WLTP

https://carnewschina.com/2024/09/17/byd-unveils-new-e-vali-commercial-vehicle-at-german-expo/

IMG_3817.jpeg

IMG_3818.jpeg

IMG_3815.jpeg

IMG_3816.jpeg

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Comunque tra le numerosi novità BYD che mi è difficile ricordare (visto che hanno tipo 4/5 auto nello stesso segmento) debutta all’IAA di Hannover l’E-Vali, furgone elettrico da 3.5-4.5 tonnellate con batteria da 80 kWh e autonomia sui 220-250 km WLTP

https://carnewschina.com/2024/09/17/byd-unveils-new-e-vali-commercial-vehicle-at-german-expo/

 

 

IMG_3815.jpeg

 

 

Motorhome-MIRAGE-unicoproprietario-20201231114449.0180250015.jpg.f1d62bf55a23c33cdc93a8b0e011016d.jpg

Modificato da j
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi postate camper, sono affogato nella scelta e domani corro pericoli andando alla mega Fiera del Camper a Parma. 

 

Lo sapete che se avete comprato un camper 4 anni fa ora lo rivendete facendovi mediamente 10,000 sopra al prezzo di quanto lo avete pagato, dopo averlo usato e invecchiato 4 anni? Incredibile ma vero una follia totale.  

4 ore fa, j scrive:

Certo che l'autonomia è proprio risibile, sta cosa da byd non me l'aspettavo 

è sicuramente una scelta deliberata rivolta ai mezzi per le consegne cittadine che si ricaricano ogni sera, sta certo che BYD non ha nessun problema a mettere tutti i kWh che vuole. Bellissimo comunque 😍

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.