Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
Inviato

Se Giulia avrà una linea tipo nuova audi a5 per me potrebbe essere un bel si.

Sto pensando seriamente di ordinare con NLT un'Audi a5 diesel con durata 3 anni (che poi sarebbero 3 e mezzo considerando i tempi di attesa per l'audi) , Considerato che Giulia mi par di aver capito dovrebbe essere sul mercato nella seconda metà del 2026 in solo versione bev,  posso sperare che per il 2028 uscirà una versione non puramente elettrica, magari abbinata ad un FL.

Inviato

Mettiamola così… c’è una concept BEV Honda per il mercato cinese, che vuoi per il colore e vuoi per la forma, dietro ricorda la GTV degli anni ‘80. Se possono piacerti quelle forme al posteriore con il triangolone (che poi a dirla tutta non è proprio proprio un triangolo) luminoso, unite ad un frontale più evolutivo che rivoluzionario rispetto a Stelvio II, allora potrebbe far per te!

Sulla questione powertrain, ad oggi per quel che so stanno facendo studi di fattibilità su un ibrido di tipo plug-in, ma non ho news più dettagliate e sullo stato di avanzamento, e quindi men che meno se hanno avuto luce verde.

Inviato
10 minuti fa, __P scrive:

… c’è una concept BEV Honda per il mercato cinese, che vuoi per il colore e vuoi per la forma, dietro ricorda la GTV degli anni ‘80.

questa??

image.png.d77a3097d022a778c8ca1222c9bdab2c.png

• Mi Piace 3
Inviato
29 minuti fa, 4200blu scrive:

questa??

image.png.d77a3097d022a778c8ca1222c9bdab2c.png

immagino di sì,

Tra questo concept honda e la nuova a5 almeno gli esterni preferisco un po’ di più l’audi, ma non nascondo che sono assai curioso di vedere come forme simili vengano proposte in chiave alfa. 

Sinceramente il posteriore gtv troncato non mi ha mai fatto impazzire, però mai dire mai.
Che poi , sempre rimanendo in casa audi, è un po’ il motivo per cui mi è sempre piaciuta molto la A5 rispetto alla a7… In qualche modo il posteriore dell’a7 risulta un po’ più troncato.

Inviato
15 minuti fa, Davialfa scrive:

immagino di sì,

Tra questo concept honda e la nuova a5 almeno gli esterni preferisco un po’ di più l’audi, ma non nascondo che sono assai curioso di vedere come forme simili vengano proposte in chiave alfa. 

Sinceramente il posteriore gtv troncato non mi ha mai fatto impazzire, però mai dire mai.
Che poi , sempre rimanendo in casa audi, è un po’ il motivo per cui mi è sempre piaciuta molto la A5 rispetto alla a7… In qualche modo il posteriore dell’a7 risulta un po’ più troncato.

Diciamo che a livello di volumi posteriori sarà più simile appunto a Ye GT o anche ad Emeya che ad A5 o ad i4…

Inviato
23 minuti fa, __P scrive:

Diciamo che a livello di volumi posteriori sarà più simile appunto a Ye GT o anche ad Emeya che ad A5 o ad i4…

Però spero cofano più lungo e proporzioni TP... questo potrebbe già fare una bella differenza nella vista laterale.

Inviato
18 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Però spero cofano più lungo e proporzioni TP... questo potrebbe già fare una bella differenza nella vista laterale.

Si, le proporzioni saranno più da auto con motore longitudinale che da classica full electric.

A grandi linee, ma molto grandi, prendi i4 e mettici una coda a 2 volumi senza l’abbozzo del terzo volume.