Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 minuti fa, maxsona scrive:

Non capisco perché dovrebbe essere così tanto più pesante di una Model 3 uscita nel 2017 😏

...perche non e nata su una archittetura bev-only come Tesla (Stla large e multi energy), perche essendo piu grande che Tesla 3 e perche avra batterie piu grande e perche...ecc.

• Mi Piace 2
Inviato

Semplice e conciso le elettriche NON si vendono.

c’e da dire che auto come Giulia o similare ( intendo prezzi) sono al 89% aziendali 

praticamente a noleggio .

pero’ direi che bisogna aspettare a vederla e provarla prima di giudicarla.

siamo al paradosso assoluto giudicare un auto senza averla mai vista nemmeno cammuffata 

1 ora fa, Kay195 scrive:

Beh a conti fatti, a chi la vendi? in Germania difficilmente scalfirà il sistema paese, in US le BEV che non sono Tesla non le vogliono manco regalate, l'Italia avete detto che non è il suo mercato, la Cina vabbè.... Francia e Spagna? Mah

Se fatta bene 30/40 mila mondo anno possono anche farcela 

Inviato
1 ora fa, Ugo 56 scrive:

1 ora fa, Ugo 56 scrive:

Semplice e conciso le elettriche NON si vendono.

c’e da dire che auto come Giulia o similare ( intendo prezzi) sono al 89% aziendali 

praticamente a noleggio .

pero’ direi che bisogna aspettare a vederla e provarla prima di giudicarla.

siamo al paradosso assoluto giudicare un auto senza averla mai vista nemmeno cammuffata 

ma dove nel mondo? Giulia II nel anno migliore ha fatta globalmente (senza Italia) 27k. E Giulia III e bev..........

Inviato
12 ore fa, 4200blu scrive:

...perche non e nata su una archittetura bev-only come Tesla (Stla large e multi energy), perche essendo piu grande che Tesla 3 e perche avra batterie piu grande e perche...ecc.

Se così sarà, semplicemente sarà peggio di Tesla, alla fine contano i fatti, le chiacchere stanno a zero.

• Mi Piace 1
Inviato

Più che altro, se tanto mi da tanto, costerà il doppio di una Tesla Model 3, ma anche il doppio di una Giulia attuale.

Anche come dimensioni sembra quasi una segmento E più che una segmento D.

Bisognerà aspettare una Giulietta per ritornare ai livelli della Giulia attuale.

Inviato
4 minuti fa, xtom scrive:

Bisognerà aspettare una Giulietta per ritornare ai livelli della Giulia attuale.

...ma una Giulietta futura molto probabile sarebbe fatta su Stla M - basta vedere alla prima applicazione di Stla M (e-3008) che pesa minimo 2150kg per capire, che senza una nuova piattaforma bev-only e l'uso intensivo di metalli leggeri e di fibra di carbonio il peso di una macchina Stla non potrebbe scendere in modo significativo.

• Mi Piace 1
Inviato

Quindi sarà l'ennesima auto da non comprare.

Io onestamente chiuderei il marchio.

Tanto quello che il cliente italiano  medio vuole, cioè valore maggiore della media al prezzo delle patate, non tornerà  più. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Adesso, stev66 scrive:

Tanto quello che il cliente italiano  medio vuole, cioè valore maggiore della media al prezzo delle patate, non tornerà  più. 

Beh, ma dite che il cliente italiano non conta nulla, perchè non farla comunque per gli stranieri?

Magari a loro la bellezza basta.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
2 minuti fa, stev66 scrive:

In realtà andrebbe benissimo un'altenativa alla Model 3, al prezzo di una Model 3

Inviato

In italia se vuoi l'elettrica la maggior parte prende tesla, quelli che non se la possono permettere compra dr o altre cinesate + le low cost panda e y.

Il mercato italiano attualmente è questo.

• Mi Piace 3