Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Ne va della loro immagine, mettere componentistica PSA come selettore cambio, maniglie interne, specchietti, devioluci, pulsanti alzacristalli, comandi volante, comando freno a mano e selettore modalità di guida sarebbe veramente imbarazzante. 

Spero facciano le scelte giuste, tutte le cose che ho appena detto si possono trovare su una qualsiasi C3, 208 ecc ecc. 

Vediamo il braccino di Tavares cosa è riuscito a preparare per Alfa Romeo... 

Ma tu hai la certezza che la componentistica che hai citato sia la stessa tra la numerò uit e qualsiasi C3, 208 etc? 

Inviato

Vabbe' però ragazzi da un punto di vista ingegneristico/logistico, non si può sempre tentare di reinventare la ruota..

Questo c'hanno in casa e questo usano, i problemi semmai saranno altri...

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Vedere tutte queste condivisioni non mi disturba più di tanto a patto che i soldi risparmiati vengano usati per differenziare magari le sospensioni, insonorizzazione, motore...
In ottica ricambi poi è conveniente avere dei pezzi prodotti in grande quantità in modo da essere reperibili in futuro. Finche si tratta di qualche pulsantino o selettore direi che non è un dramma

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, Auditore scrive:

Vedere tutte queste condivisioni non mi disturba più di tanto a patto che i soldi risparmiati vengano usati per differenziare magari le sospensioni, insonorizzazione, motore...
In ottica ricambi poi è conveniente avere dei pezzi prodotti in grande quantità in modo da essere reperibili in futuro. Finche si tratta di qualche pulsantino o selettore direi che non è un dramma

Tra l’altro si parla veramente poca roba, e manco tutta quella che è stata successivamente citata ma che io non ho neanche menzionato 😂

E per mainiglie intendevo quelle esterne in ogni caso…

Comunque direi di chiudere sto teatrino, visto che nessuno ha toccato con mano ne la componentistica di DS n8 e manco meno quella di Giulia, che da qui a due anni può pure diventare di adamantio o di didò.

Inviato
3 minuti fa, Motron scrive:

Vista l'aria che tira.. Quant'è la probabilità che questa finisca direttamente nelle mai nate?

Purtroppo vicina allo zero, temo.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
18 minuti fa, vince-991 scrive:

Cioe' preferisci che non venga mai prodotta? Perche'?

Perché di un altro elefante a batteria non sappiamo cosa farcene.

• Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Inviato (modificato)
23 minuti fa, vince-991 scrive:

Cioe' preferisci che non venga mai prodotta? Perche'?

Disastro annunciato sotto qualsiasi punto di vista.

Per Giulia 2016 ci si arrampicava sugli specchi per trovare un motivo per non comprarla, e comunque ha fatto numeri di vendita appena accettabili.

Per questa, bisognerà cercare a tutti i costi motivi per comprarla almeno per difenderla sui forum, e non se ne troveranno.

L'auto si rivolge ad una clientela che non esiste.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 5
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv