Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ma giusto per capire, la 156 secondo voi esteticamente è meglio o peggio di Giulia? Giusto per capire il vostro parametro 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Adesso, j scrive:

Ma giusto per capire, la 156 secondo voi esteticamente è meglio o peggio di Giulia? Giusto per capire il vostro parametro 

Uguali, epoche diverse.. 

• Mi Piace 2
Inviato
3 minuti fa, j scrive:

156 è meglio ma Giulia non è male, non è 159, non è 156, ma è meglio della concorrenza.

• Mi Piace 3
Inviato
5 minuti fa, j scrive:

156 dava una pista esteticamente alle sue concorrenti, Giulia era allo stesso livello, a mio parere, meglio di BMW e Audi e un pelo sotto rispetto alla Classe C del 2014.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

image.png.e2c47979953f91ac1240cdf1ea26439d.png

Titolo del topic

Alfa Romeo Giulia II 2026 - Prj. 953/A5S

Ulteriori messaggi OFF-TOPIC saranno cestinati!!!!

Alcuni post sonostati spostati in questo topic ⬇️

Modificato da AleMcGir
Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Vista l'aria che tira.. Quant'è la probabilità che questa finisca direttamente nelle mai nate?

Nessuna.

Inviato

Comunque non è auto rivolta al mercato italiano. 

Come non lo era Giulia 2.

E come  in pratica non lo è nessuna Stellantis con l'esclusione di Panda ed Ypsilon.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

Mi sa che non stai seguendo le ultime discussioni a livello europeo.

BMW sta seguendo la stessa direzione e anche gli altri, lo stop fissato al 2035 è ancora lì, per le multe sulle emissioni si parla solamente di sospensione per il 2025. Ripeto o invertono la rotta (che non si tratta solo di rimandare le multe) o il futuro sarà così per tutti.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Inviato
3 minuti fa, Kay195 scrive:

BMW sta seguendo la stessa direzione e anche gli altri, lo stop fissato al 2035 è ancora lì, per le multe sulle emissioni si parla solamente di sospensione per il 2025. Ripeto o invertono la rotta (che non si tratta solo di rimandare le multe) o il futuro sarà così per tutti.

Già stanno facendo manovra, poi la nave da quando giri il timone a quando si sposta effettivamente ci mette un bel po'.

BMW non mi pare che stia seguendo la stessa direzione visto che offre termici sia a benzina che diesel su tutta la gamma inclusa quella pianificata.

Quindi tanto per restare IT quest'affare elettrico, se esce veramente solo elettrico, sarà un bagno di sangue.

6 minuti fa, stev66 scrive:

L'Italia è comunque il terzo mercato per Giulia II.

Tuttavia, visto che per l'appunto il primo sono gli States, visti gli ultimi sviluppi direi che proponendola elettrica in US non ci si ripagano neanche il trasporto dello stock iniziale dei concessionari.

• Mi Piace 3
Inviato
5 minuti fa, stev66 scrive:

Come non lo era Giulia 2.

E come  in pratica non lo è nessuna Stellantis con l'esclusione di Panda ed Ypsilon.

Non è del tutto vero…

Di sicuro lo sarà di più la Stelvio, visti i gusti italici.