Vai al contenuto

[USA] Ram Heavy Duty 2025

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, DOssi scrive:

comunque l'americano medio che compra questi mezzi per necessita o per moda.. dimostra  parecchia stupidita se continua a comprare la  solita minestra riscaldata da decenni senza mai stufarsi.

Le uniche speranze in qlk di piu innovativo possono arrivare solo dalle Jap e dai coreani che seppur rimanendo sempre un conservatori ( proprio per andare incontri ai gusti dei  mangiapannocchie del Teennesse) propongono magari qlk di ardito rispetto ai marchi USA.

Io il 2500 6.4 HEMI passo lungo l'ho guidato (upgrade gratuito, al noleggio avevano finito i 1500 :§).

Secondo me siamo più stupidi noi a pagare 45 mila euro suvvini 2WD 3 cilindri premium.

If it ain't broke, don't fix it... I trucks sono come la Panda da noi, evolutisi assieme e perfettamente adattati al loro habitat. Capisco perfettamente chi usa un pick-up 1500 come auto da tutti i giorni, se non esistono curve o limitazioni di spazio è il non plus ultra per il prezzo.

Il 6.4 spero non muoia mai, è un motore inimmaginabile, un pozzo di coppia infinita, rumore divino. Spegnendo i controllo molto divertente fare le sgommate sui rettilinei deserti in campagna con pochissimo gas. Da appassionato, il 2500 è stato allo stesso tempo uno dei mezzi più divertenti e comodi mai guidati.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima osservazione... in Europa la differenza tra una macchina del 2014 e una del 2024 sta nella mancanza delle manopole del clima e nel fatto che bippa se si supera il limite di velocità, per non parlare dei 10k€ di rincaro 🤦🏻‍♂️

Il telaio nella migliore delle ipotesi è uguale, altrimenti è pure ingrassato e/o meccanicamente impoverito.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Comunque se si fa un giro nei forum Usa è pieno di gente che aspetta il ramcharger e lo vorrebbe con gli agganci per i rimorchi che per ora hanno solo 2500 e 3500. È gente molto pratica, che bada

al sodo.

Link al commento