Vai al contenuto

Chief Executive Officer  

17 voti

1. 1. Soluzione interna 1

• Carlos Tavares
    • Emanuele Cappellano
    • Samir Cherfan
    • Uwe Hochgeschurtz
    • Ashwani Muppasani
      0
    • Doug Ostermann
    • Carlos Zarlenga
      0
  2. 2. Soluzione interna 2

• Brigitte Courtehoux
    • Chris Feuell
      0
    • Antonio Filosa
    • Olivier François
    • Davide Grasso
      0
    • Florian Huettl
      0
    • Jean-Philippe Imparato
    • Linda Jackson
      0
    • Thierry Koskas
      0
    • Matt McAlear
      0
    • Luca Napolitano
  3. 3. Soluzione esterna

• Luca De Meo
    • Benedetto Vigna
    • Alfredo Altavilla
    • ........ (specificare con un post)
  4. 4. Soluzione esterna da Autopareri

• Io, perché... (completare in un post)
    • Lui, perché... (completare in un post)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

Sotto la sua guida Airbus è diventata esempio di efficienza, tecnologia, crescita, qualità, innovazione e sostenibilità.

Tutte cose che non vanno d'accordo con Stellantis 🤣

• Ahah! 8
Inviato (modificato)

è palesemente OT ma in questo thread vale tutto :-D

avete visto Elkann con Altman di OpenAI? Elkann è proprio uno stoccafisso, anche il suo inglese è buono ma non quasi nativo come mi aspettavo...

PS: ma suvvia, Johnny, si scherza.. come, che dici? che stracci il mio CV per CEO, ma dai non te la prendere...

Modificato da v13
Inviato (modificato)
3 ore fa, A.Masera scrive:

image.thumb.jpeg.48c37c27bfde0cf2903d0b158b366887.jpeg

Guillarme Faury, CEO di Airbus.

Sotto la sua guida Airbus è diventata esempio di efficienza, tecnologia, crescita, qualità, innovazione e sostenibilità.

Se devono pescare dal mondo aeronautico, sceglieranno il CEO che ha seguito lo sviluppo del 747 MAX!

Invece, sulla candidatura proveniente da Autopareri, non faccio nomi, ma lascio un indizio.

Espresso_BW_1.jpg

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
13 hours ago, gianmy86 said:

Se devono pescare dal mondo aeronautico, sceglieranno il CEO che ha seguito lo sviluppo del 747 MAX!

Invece, sulla candidatura proveniente da Autopareri, non faccio nomi, ma lascio un indizio.

Espresso_BW_1.jpg

un po' troppo criptico, mi sa.

anche perché gente che legge i fondi del caffé su AP ce n'è parecchia! :-D

• Ahah! 1
Inviato
13 ore fa, gianmy86 scrive:

Espresso_BW_1.jpg

A tazzuliella 'e caffè?...un bell'espresso Napolitano magari.

• Mi Piace 1
Inviato

parla di Tavares?..

Un concetto, secondo Vigna, che deve essere tenuto in mente in ogni processo. “Quando i manager perdono il contatto con la realtà e si creano i loro metaversi personali, è proprio in quel momento che le aziende falliscono i loro obiettivi”, dice

https://www.repubblica.it/tecnologia/dossier/italian-tech-week-2024/2024/09/27/news/benedetto_vigna_la_ferrari_elettrica_sara_intelligente_ed_emozionante-423521679/?ref=RHLF-BG-P17-S1-T1

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Inviato

Il nuovo CEO....L'abbiamo trovato ! :mrgreen:

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/flash-ndash-ldquo-tech-week-rdquo-torino-by-gedi-starring-409553.htm

FLASH – LA “TECH WEEK” DI TORINO BY GEDI, STARRING IL GENIO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SAM ALTMAN, È STATO SOLO IL PROLOGO PER UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI JOHN ELKANN, CHE RIMBALZERÀ SULLE PRIME PAGINE E SUI SITI DI TUTTO IL MONDO…

• Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: