Vai al contenuto

Chief Executive Officer  

17 voti

  1. 1. Soluzione interna 1

    • Carlos Tavares
    • Emanuele Cappellano
    • Samir Cherfan
    • Uwe Hochgeschurtz
    • Ashwani Muppasani
      0
    • Doug Ostermann
    • Carlos Zarlenga
      0
  2. 2. Soluzione interna 2

    • Brigitte Courtehoux
    • Chris Feuell
      0
    • Antonio Filosa
    • Olivier François
    • Davide Grasso
      0
    • Florian Huettl
      0
    • Jean-Philippe Imparato
    • Linda Jackson
      0
    • Thierry Koskas
      0
    • Matt McAlear
      0
    • Luca Napolitano
  3. 3. Soluzione esterna

    • Luca De Meo
    • Benedetto Vigna
    • Alfredo Altavilla
    • ........ (specificare con un post)
  4. 4. Soluzione esterna da Autopareri

    • Io, perché... (completare in un post)
    • Lui, perché... (completare in un post)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Credo prenderanno un CEO con esperienza specifica nel mercato nordamericano, De Meo ha sempre gestito marchi con focus europeo (in Vag prima di Cupra stava al marketing, giusto? Non ricordo se sempre per EMEA o globale)

  • Mi Piace 1
Inviato

secondo me Luchino è il meno peggio, sarebbe oro colato rispetto a Tavares. Certe situazioni che ha trovato in Renaut, appunto Alpine, sono un discorso a parte. Tuttavia non mi convince molto, poi questa sua fissa di piazzare modelli nostalgici a destra....

Penso che come ha detto @GL91 ci vorrebbe un manager con esperienza USA, e Filosa in questo senso sarebbe perfetto, ora è pure il grande capo di STLA NA ed ha esperienza anche nel LATAM

Inviato (modificato)
12 hours ago, Kay195 said:

secondo me Luchino è il meno peggio, sarebbe oro colato rispetto a Tavares. Certe situazioni che ha trovato in Renaut, appunto Alpine, sono un discorso a parte. Tuttavia non mi convince molto, poi questa sua fissa di piazzare modelli nostalgici a destra....

Penso che come ha detto @GL91 ci vorrebbe un manager con esperienza USA, e Filosa in questo senso sarebbe perfetto, ora è pure il grande capo di STLA NA ed ha esperienza anche nel LATAM

Filosa pero avrebbe veramente poco tempo x fare differenza in US dopo i megacasini accumulati li (anche se gli potrebbe andare un po di culo con i parecchi lanci previsti nel 2025) e comunque fare bene in singole aree geografiche - particolari come il Sud America poi -  non vuol necessariamente significare poter gestire un mostro come Stellantis a livello globale. Per me DeMeo (leader carismatico con buon track record e comprensione delle complicazioni politico-societarie in UE, ed esperienza sia Italiana che Francese) affiancato da qualcuno di alto profilo in US sarebbe il mix perfetto. 

Modificato da schtrunz
Inviato
21 ore fa, GL91 scrive:

Credo prenderanno un CEO con esperienza specifica nel mercato nordamericano, De Meo ha sempre gestito marchi con focus europeo (in Vag prima di Cupra stava al marketing, giusto? Non ricordo se sempre per EMEA o globale)

 

Mike Manley 2 il ritorno

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2

 

  • Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Zyx scrive:

 

Mike Manley 2 il ritorno

Quello mi sa che è o sarà Imparato.

Modificato da nucarote
  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

continuo il post del sondaggione

 

Io, perché:

- saprei esattamente cosa farmene di DS e Opel

- saprei benissimo cosa fare con Alfa Romeo e con Maserati

- saprei benissimo cosa fare con Lancia, Fiat e Abarth

- saprei benissimo cosa fare con Peugeot e Citroen

- saprei benissimo cosa fare con altri brand, come SRT e Dodge ad esempio

 

in ultima

 

- perché saprei benissimo cosa fare anche con la Ferrari per farla dominare in F1 :-D

 

detto questo, per Stellantis io voto De Meo, spero non mettano JPI. 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.