Vai al contenuto

Stellantis 2026 - Chief Executive Officer


Chief Executive Officer  

5 voti

  1. 1. Soluzione interna 1

    • Carlos Tavares
    • Emanuele Cappellano
    • Samir Cherfan
      0
    • Uwe Hochgeschurtz
      0
    • Ashwani Muppasani
      0
    • Doug Ostermann
    • Carlos Zarlenga
      0
  2. 2. Soluzione interna 2

    • Brigitte Courtehoux
      0
    • Chris Feuell
      0
    • Antonio Filosa
    • Olivier François
    • Davide Grasso
      0
    • Florian Huettl
      0
    • Jean-Philippe Imparato
    • Linda Jackson
      0
    • Thierry Koskas
      0
    • Matt McAlear
      0
    • Luca Napolitano
  3. 3. Soluzione esterna

    • Luca De Meo
    • Benedetto Vigna
    • Alfredo Altavilla
    • ........ (specificare con un post)
  4. 4. Soluzione esterna da Autopareri

    • Io, perché... (completare in un post)
    • Lui, perché... (completare in un post)


Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, Alain scrive:

cut
il buon Masterpilot da Imparato in pole position per il dopo Tavares 

 

Ma perché pubblicizzate sta roba?

Modificato da AleMcGir
  • Grazie! 4

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Andasse via Tavares ed il successore non fosse deciso da stato Francese e Peugeot sarebbe difficile spiegare la situazione a quelli che dicono che psa si è comprata Fca.

La nomina del successore sarà argomento interessante... così a pelle secondo me verrà preso uno statunitense 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensante sia insensato pensare ad Altavilla come successore? Chiaro impossibile visto la situazione con Elkann ma farebbe forse senso visto che è di sicuro quello che conosce meglio fca(sia lato America che Italia)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece vorrei Vigna al posto di Carlos, giusto per rimanere nell'"ambito" Exor, comunque qualcuno che non ragioni con gli stessi schemi applicati nell'automotive degli ultimi 30/40 anni.

Piacerebbe anche a me ed è sensato
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gianni scrive:

Pensante sia insensato pensare ad Altavilla come successore? Chiaro impossibile visto la situazione con Elkann ma farebbe forse senso visto che è di sicuro quello che conosce meglio fca(sia lato America che Italia)

 

Ma magari. Sarebbe grasso che cola rispetto agli ultimi visti.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Altavilla mi sa che ha imboccato una parabola discendente alla Ghidella e comunque nella famigliola ovina in genere sono poco avvezzi ai cavalli di ritorno. 

Comunque credo che l'erede di Carlos sarà un(a?) yankee.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, gianni scrive:

Pensante sia insensato pensare ad Altavilla come successore? Chiaro impossibile visto la situazione con Elkann ma farebbe forse senso visto che è di sicuro quello che conosce meglio fca(sia lato America che Italia)


Altavilla ha appena firmato con BYD.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, __P scrive:


Altavilla ha appena firmato con BYD.

 

😳

Mica scemi i cinesi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gpat scrive:

 

😳

Mica scemi i cinesi.


 

Cita

Alfredo Altavilla ex top manager di Fca e braccio destro di Sergio Marchionne rientra nell’indistria dell’auto di volumi con un ruolo in Byd. Infatti Altavilla è stato nominato Special Advisor per Europa. “L’ingresso di Alfredo Altavilla al team europeo è un passo fondamentale nella nostra strategia di rafforzamento e consolidamento della presenza di Byd in questo importante mercato - ha dichiarato Stella Li, Executive Vice President di Byd - Alfredo porta con sé una vasta esperienza nel settore automobilistico e una visione strategica che sarà preziosa nei nostri sforzi per posizionare Byd come leader nella mobilità sostenibile in Europa’’.


via sole24

 

Poi per carità, bisognerebbe capire contratto, penali in caso di rescissione anticipata etc…

Però Altavilla era dato per certo per il dopo Marchionne, ma gli è stato preferito Manley già allora.

Ad ogni modo concordo con @nucarote!

Per le sfide del dopo Tavares, serve una figura con una nuova visione aziendale, che esuli soprattutto dalla formamentale di exFCA vs exPSA e che esuli dall’attuale modo di fare macchine come lo conosciamo ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.