- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
led zeppelin
Premesso che io l'auto in questione non l'ho provata, da quanto ho potuto leggere non mi sembra che in realtà sia stata particolarmente incensata dalla critica di settore (specialmente quella inglese).
Certo, sulla carta si presenta(va) benissimo. E anche a vederla, pur non essendo il mio genere.
Detto questo, a mio avviso è un modello che cozza e non poco con la filosofia Mazda, che è fatta di auto leggere e agili da guidare (la TP è sempre stata comunque retaggio solo di Mx-5).
Semplicemente sono usciti da quella che è la loro specialità e hanno fatto un prodotto così cosi, solamente per inseguire l'andazzo del mercato.
Tutto ciò ovviamente al netto di quanto successo all'esemplare in questione, che voglio sperare sia un caso isolato (mi riferisco all'epilogo, davvero pericoloso).
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: