-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Andymito
Salve a tutti, So che la cosa è molto soggettiva ma vorrei capire c'è tanta differenza tra la volvona mod. 2017 in su ad un analoga Tiguan come ricambistica / tagliandi ecc? non ho idea di come volvo si faccia pagare.
Modificato da AndymitoDetto questo vengo subito al succo essendo senza problemi, faccio circa 10-15k annui mi sposto per lo + nel weekend dove faccio scampagnate di qualsiasi tipo (abito in un piccolo paese del Trentino quindi montagne ovunque e neve in abbondanza) ma vado spesso in veneto.
Stavo valutando con la mia compagna un auto comoda e soprattutto SUV sia per la guida rialzata sia per un eventuale figlio in arrivo.
So che il kmetraggio è basso non mi serve sentire che mi converrebbe benzina ecc perchè per me un SUV, con quella massa, va preso gasolio. Con tutti i pro e i contro del caso.
Prendo all'incirca 2200 euro mensili a cui devo sottrarre 500 euro per il mutuo, tutto il resto tolte le bollette e la spesa sono per me, ugualmente vorrei mettere da parte qualcosa e non vorrei ritrovarmi a lavorare per mantenere un auto.
Detto questo, valutavamo la Tiguan 2.0 TDI190cv 4Motion R-Line anche se internamente ci ricorda molto i furgoni che sospetto condividano molto di plancia e quant'altro. Mio Cognato che vorrebbe cambiare auto in quanto non si muove quasi + mi sta proponendo la sua bellissima XC60 D4 AWD geartronic bianca R-design, bellissima! Non ho avuto modo di provarla premetto in quanto viviamo in due città diverse, il prezzo è davvero interessante (risparmierei un sacco) A noi piace da matti ma non ho info in merito al motore, non cerco di certo sportività in un SUV ma non vorrei nemmeno fosse ferma. Secondo voi è fattibile mantenerla senza dissanguarsi o è tanto pià esosa rispetto ad un analoga Tiguan o Stelvio? qualsiasi info è preziosa vi rignrazio. PS: la stelvio so che ha una dinamicità pazzesca ma non mi paice molto esteticamente.
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: