Vai al contenuto

Renault 4 E-Tech Electric 2025 (Preview)


__P

Messaggi Raccomandati:

 

Renault4E-Tech.jpg.44e16655782b26b8b6e38e0aaa7bc6b6.jpgRenault4E-Tech(1).jpg.069ef05eb8b66cd0acd76b6d8083f1c1.jpgRenault4E-Tech(2).jpg.6b5c97296dce945a06cba34882982775.jpgRenault4E-Tech(3).thumb.jpg.0c1a7167d78c9b0dfcf6659fbf4b7c0a.jpgRenault4E-Tech(4).thumb.jpg.c4773b3b625c48408b93b6943b881dd6.jpgRenault4E-Tech(5).jpg.3e0c9acbdcfcece27c15c2b5de14a2bd.jpgRenault4E-Tech(6).jpg.c878d123807726c9ca35789b6371424e.jpgRenault4E-Tech(7).jpg.ede0ea4cc6b2af160cd0bfba43fbb972.jpgRenault4E-Tech(8).jpg.e069ded1957aadb89ad37f7fa0c35198.jpgRenault4E-Tech(9).thumb.jpg.02672a9afc0d4992aa76544d35d1ce41.jpg

 

Cita

REVEAL DELLE PRIME IMMAGINI DI RENAULT 4 E-TECH ELECTRIC

  • Renault svela i dettagli del design esterno di Renault 4 E-Tech Electric nell’attesa del reveal che avverrà il 14 ottobre al Salone dell’Auto di Parigi.
  • La griglia illuminata e il tetto elettrico apribile in tessuto sono solo due dei nuovi tratti distintivi che rappresentano il suo carattere, modernità e originalità.
  • Renault 4 E-Tech Electric è compatta (4,14 metri di lunghezza), estremamente pratica come l’iconica vettura degli anni ‘60, ma anche abbastanza spaziosa e versatile da soddisfare le esigenze di tutti.
  • Con R4 R Pass, disponibile in 7 Paesi, i clienti potranno essere tra i primi ad ordinare Renault 4 E-Tech Electric e mettersi al volante nel 2025.

Nata per la versatilità

Renault 4 del 1961 ha rivoluzionato il mercato automotive per poi imporsi come un’icona. È stato il primo veicolo Renault per le famiglie con il motore montato anteriormente e privo di tunnel della trasmissione, da cui il pianale piatto. È diventata l’auto per eccellenza, spaziosa e piena di risorse, per circolare in città e fuori città, nei giorni feriali e nei weekend, da utilizzare per lavoro e per le vacanze. Era un’auto adatta per i suoi tempi e luoghi, che si inseriva perfettamente in una società in continua trasformazione, ed ha avuto un successo immediato: è diventata l’auto che tutti volevano in oltre 100 Paesi e Renault ha continuato a produrre più di 8 milioni di Renault 4.

Renault 4 E-Tech Electric rimane fedele a questo concetto di versatilità. E, proprio come lei, è al passo con i tempi: 100% elettrica e super tecnologica, ti conquista subito. Con i suoi 4,14 metri di lunghezza, è la compagna ideale di Renault 5, lunga 3,92 metri, nel segmento B. Si avvale della  stessa piattaforma AmpR Small, che vanta una base progettata per offrire il miglior spazio interno della categoria, ma anche agilità e comfort senza compromessi. Renault 4 E-Tech 100% Elctric sarà prodotta in Francia, a Maubeuge, e sarà disponibile presso i concessionari nel 2025.

Prime immagini ufficiali      

Renault ha svelato alcuni scatti del design esterno, che colgono il carisma e il sapiente mix di classe e praticità, prima del reveal ufficiale previsto al Salone dell’Auto di Parigi il 14 ottobre.

Con R4 R Pass si salta la coda  

I clienti di Renault 4 E-Tech Electric potranno imboccare la stessa corsia privilegiata degli acquirenti di Renault 5 E-Tech Electric per gli ordini e le consegne. Con R4 R Pass, sarà possibile ordinare Renault 4 E-Tech Electric presso la rete dei concessionari Renault 15 giorni prima dell’apertura al pubblico. Chi effettuerà l’ordine in quest’esclusiva finestra temporale avrà la priorità a livello di produzione e consegna.

R4 R Pass sarà disponibile al costo di €150 su www.renault.it/r4 dal 1° ottobre 2024 in Francia, Germania, Italia, Spagna, Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito.  

Ai titolari di R4 R Pass saranno riservati tanti altri vantaggi, tra cui l’invio direttamente a casa di auto in miniatura ed inviti ad eventi riservati ai soci. R4 R Pass e l’App wt4 (che per l’occasione ha cambiato nome) daranno anche diritto ad una serie di aggiornamenti esclusivi per Renault 4 E-Tech Electric prima della release ufficiale.

via Renault

 

Topic Spy -> Clicca qui!

Modificato da Osv
Link al commento
Condividi su altri Social

...ritengo che il ricorso continuo alla riproposizione di modelli heritage pantografati dal passato sia un'amissione della mancanza di idee. Nel recente passato chi ha addottato questa strategia non mi pare sia stato tanto fortunato, quasi ci fosse una maledizione (500-Stellantis, Maggiolino-VW...)!  

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
31 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ma la Renault 4 storica, alla sua epoca come era classificata: utilitaria, MPV, station wagon, ...?

Familiare, Utile per Consegna del Pane, Rally, Dakar, ecc. :-D 

 

(scherzi a parte, ricordo di aver visto una pubblicità su una rivista d'epoca, in cui era scritto che l'assetto poteva essere modificato per affrontare le dune - se la memoria non mi inganna)

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minutes ago, savio.79 said:

Familiare, Utile per Consegna del Pane, Rally, Dakar, ecc. :-D 

 

(scherzi a parte, ricordo di aver visto una pubblicità su una rivista d'epoca, in cui era scritto che l'assetto poteva essere modificato per affrontare le dune - se la memoria non mi inganna)

 

assetto? quale assetto? :-D

 

51 minutes ago, MotorPassion said:

Ma la Renault 4 storica, alla sua epoca come era classificata: utilitaria, MPV, station wagon, ...?

 

All'epoca le categorie erano poche e semplici e in questo senso la R4 era anomala: per finiture e qualità di guida era quasi al livello di una segmento A, per spazio interno e versatilità quasi una C, per comfort una buona segmento B.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.