Vai al contenuto

Renault 4 E-Tech Electric 2025 (Preview)


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, MotorPassion scrive:

q1xi8me4mkb8gqlecf05ahc4lncqgxgk.webp

Cochespias

Da questa prima immagine non mi dice molto, mi sembra uno di quei lavori che vengono fatti sui furgoni per farli sembrare i vecchi VAN Citroen.

 

 

Noooo che peccatoooo!!

 

Bella la fiancata, bellissimo il posteriore ma quel frontaleeee. Non si può vedere. 

 

Già non mi piaceva quello del concept speravo avrebbero messo una pezza. 

 

È troppo squadrato e inespressivo al contrario del resto che è stondato e giocoso. 

 

Certo è che non le possono sempre azzeccare tutte, Renault ultimamente ci sta viziando, sia con la linea retrò che con quella contemporanea, quindi ci stà... però che delusione!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema,  che vale anche per la 5, è che 41 kWh effettivi ti costringono a comprare una prolunga .

Parliamo di autonomie effettive soprattutto  d'estate con il condizionatore acceso ,etc tra i 100 ed i 200 km se va bene.

Per auto che potrebbero e vorrebbero essere l'unica auto di famiglia, non l'ennesima.

Ps non ho capito s la batteria è  raffreddata a liquido od ad aria . Nel secondo caso auguri ( citofonare Zoe per chiarimenti )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me De Meo farà il passo più lungo della gamba con queste Renault 4/5.

L'operazione nostalgia è un concetto troppo "cotto" ormai.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente cosa dovrebbe farmi propendere per scegliere una R4 anziché una R5 o viceversa?

Considerazione molto banale, ma credo sia la stessa che farà il potenziale acquirente.

 

Ma veramente il mercato ed i numeri delle elettriche di oggi richiede 2 galli (fratelli) nello stesso pollaio?

 

 

  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, gpat scrive:

Secondo me De Meo farà il passo più lungo della gamba con queste Renault 4/5.

L'operazione nostalgia è un concetto troppo "cotto" ormai.

A me fa pensare alle riproposizione del Nokia 3310, 3210, ecc di HMD stesso telefono da 10€ ma ricarrozzato in maniera nostalgica in modo da venderlo a 70/80€.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
4 minuti fa, DENDI scrive:

Esattamente cosa dovrebbe farmi propendere per scegliere una R4 anziché una R5 o viceversa?

Considerazione molto banale, ma credo sia la stessa che farà il potenziale acquirente.

 

Ma veramente il mercato ed i numeri delle elettriche di oggi richiede 2 galli (fratelli) nello stesso pollaio?

 

 


beh magari uno dei motivi sono i quasi 30 cm di lunghezza di differenza.

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, DENDI scrive:

Esattamente cosa dovrebbe farmi propendere per scegliere una R4 anziché una R5 o viceversa?

Considerazione molto banale, ma credo sia la stessa che farà il potenziale acquirente.

 

Ma veramente il mercato ed i numeri delle elettriche di oggi richiede 2 galli (fratelli) nello stesso pollaio?

 

 

Be', verosimilmente questa sarà più spaziosa dietro e nel bagagliaio, per esempio. E non sappiamo come verrà prezzata.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, __P scrive:


beh magari uno dei motivi sono i quasi 30 cm di lunghezza di differenza.

 

 

Un po'come se Fiat avesse affiancato alla 500E una Giardiniera. Chiaro 

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.