Vai al contenuto

Renault 4 E-Tech Electric 2025


Messaggi Raccomandati:

Alzi la mano chi, da bambino, ha giocato con la molleggiosità 😂 di una Renault 4.

Un nostro vicino ce l’aveva, e quando era parcheggiata in cortile giocavamo a farla rimbalzare sulle molle con tutto il nostro peso di bambini 😂

 

A proposito, chissà se anche questa nuova (che ovviamente non sarà altrettanto molleggiata) manterrà le sospensioni indipendenti su entrambi gli assi, come la nonna e come la nuova R5.

 

Dalle foto spia non si capisce, perché il fondo sembra tutto carenato fino al paraurti posteriore.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, savio.79 said:

Alzi la mano chi, da bambino, ha giocato con la molleggiosità 😂 di una Renault 4.

Un nostro vicino ce l’aveva, e quando era parcheggiata in cortile giocavamo a farla rimbalzare sulle molle con tutto il nostro peso di bambini 😂

 

Schiappe. Noi lo si faceva con la Dyane della vicina, non c'è storia proprio...  :-D

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

q1xi8me4mkb8gqlecf05ahc4lncqgxgk.webp

Cochespias

Da questa prima immagine non mi dice molto, mi sembra uno di quei lavori che vengono fatti sui furgoni per farli sembrare i vecchi VAN Citroen.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:


Non capisco se è un render o materiale ufficiale “scappato”… 🤔


Ufficiale è uno screenshot fatto ad un video di una testata giornalistica francese che aveva pubblicato per sbaglio in anticipo il video.

Modificato da MotorPassion
  • Grazie! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfettamente in linea con l'antenata: predilige l'aspetto utilitaristico, cioè privilegia lo spazio a bordo, e non si cura tanto di essere la più bella del reame, come infatti non lo è mai stata, come scriveva qualcuno :-) 

Ad ogni modo, sembra piuttosto curata come realizzazione: pianale carenato, sospensioni indipendenti (se confermate come su R5), ha persino un vero terzo finestrino laterale, anziché uno di quei patacconi in plastica nera di molta parte della concorrenza... gli interni (plancia), che avevamo già visto nella discussione sulle foto spia, sono pari pari quella della R5, quindi non male...

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui hanno cannato il frontale, specialmente il gruppo mascherina-fari sembra qualcosa di male integrato, virtuale, tipo un pannello attaccato al muso, e mal si sposa col corpo vettura. Forse se fosse stato più avvolgente diciamo e meno """plastico""" sarebbe stato sicuramente meglio.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.