Vai al contenuto

Skoda Elroq 2025


Messaggi Raccomandati:

Non è un po' caro l'optional della pompa di calore a 1070€ (su ID3 costa anche di più, 1130€)?
Le elettriche cinesi la mettono di serie?

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa ridere quand dite che a 44 mila euro è abbordabile😂

non so cosa pensa il mercato, ma per le persone comuni (che hanno un mutuo, figli e spese varie) non ci pensa minimamente a spendere più di 30 mila euro

sopratutto su una elettrica!!!!

 

bisogna che la comunità europea si metta in testa che l'elettrico per ora è una nicchia solo per ricchi, e posticipi o annulli il varo al 2035

  • Mi Piace 2
bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Per chi vuole risparmiare la base parte da 34.500€, quale concorrente costa meno?

 

Pochissime, sopra i 440 cm ci sono solo

 

image.png.cefbd0fc7fca231bdd59423a117e1cb7.png

 

 

Però grazie a questa ricerca ho scoperto che è a listino la Aceman base a soli 32 K

 

image.png.43cec9a3343077c7476744aa82ea4ce1.png

 

 

 

7 ore fa, pigio84 scrive:

non so cosa pensa il mercato, ma per le persone comuni (che hanno un mutuo, figli e spese varie) non ci pensa minimamente a spendere più di 30 mila euro

 

sopratutto su una elettrica!!!!

 

bisogna che la comunità europea si metta in testa che l'elettrico per ora è una nicchia solo per ricchi, e posticipi o annulli il varo al 2035

 

Pensa ci fossero ancora gli incentivi questa Mini verrebbe via a 26 K senza rottamazione, come una Yaris Cross ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.