Vai al contenuto
  • 0

Help - Piccolo Budget per una macchinetta


Jack.Torrance

Domanda

Salve gente.
Un amico ha distrutto la sua macchina e gira a piedi da un po', non sapendo che pesci pigliare.
Il tipo in questione è molto ignorante del mondo auto, quindi mi decido ad aiutarlo, conscio che ha poca disponibilità economica (3500, compreso passaggio, mi dice) e che la futura vettura rischia di vedere poca manutenzione, nella sua nuova vita.
Quindi, secondo voi dove mi conviene farlo buttare?
Su un bel 1.2 fire?
Qui serve un motore che sarà, per forza di cose, stagionato ma che deve essere affidabile.
Quindi mi sto grattando la zucca e sto cercando.

Ogni consiglio è ben accetto.

 

[edit]

Per esempio.
Di questa Golf, che mi dite?
La tipologia, per forza di cose, è questa.

 

https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-golf-5p-1-6-united-bi-fuel-g-gpl-argento-662ae3e7-55c2-4a7d-91a5-77e3d8a24134?source=dealerpage_stock-list

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 ore fa, led zeppelin scrive:

Qualcosa di giapponese /coreano degli ultimi 15 anni. Possibilmente benzina "puro" (no GPL, metano).

 

E soprattutto, per quanto possibile, in ordine e con cronologia tagliandi e manutenzione.

 

 

 

Il primo pensiero è stato proprio per una orientale.
Ma di solito hanno prezzi un poco più alti e tagliandi più ravvicinati.

Devo dire che è complicato cercare con un piccolo budget a disposizione: vengono mille fisime. :dubbio:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.