Vai al contenuto

Jonathan19
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.4fdfb24e22e7d5c05998441e5dd0f83d.png

McLaren W1 2025  

13 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Eccellente
      1
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      3
    • Mediocre
      2
    • Insufficiente
      4
  2. 2. Le valutazioni di Autopareri "fuori dai denti"

    • Sindrome di Stendhal
      2
    • 'Na merda!
      11


Messaggi Raccomandati:

boh...un bel prestyling della P1...... nulla di ecclatante. Forse a Woking dovrebbero rivedere proclami delle scorse settimane del tipo: " la più bella hypercar di sempre....." bah.... la solita McLaren trita e ritrita alla fine......

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...un bel prestyling della P1...... nulla di ecclatante. Forse a Woking dovrebbero rivedere proclami delle scorse settimane del tipo: " la più bella hypercar di sempre....." bah.... la solita McLaren trita e ritrita alla fine......

Appoggio, sembra solo una versione evoluta dello stesso concetto ormai varato anni fa con la prima McLaren. Il confronto con la F1 è impietoso quella era una supercar stradale, forse la migliore di tutti i tempi (leggera, velocissima,potentissima, divertentissima, relativamente comoda ed utilizzabile tutti i giorni)
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ILM4rcio scrive:

Appoggio, sembra solo una versione evoluta dello stesso concetto ormai varato anni fa con la prima McLaren. Il confronto con la F1 è impietoso quella era una supercar stradale, forse la migliore di tutti i tempi (leggera, velocissima,potentissima, divertentissima, relativamente comoda ed utilizzabile tutti i giorni)

Confermo, la F1 fra le supercar era una vera "stradista", vedasi quanti chilometri ci ha fatto Rowan Atkinson. Qualche tempo fa vidi con piacere un video in cui Murray in persona raccontava speciali aneddoti sull'auto e tra le altre cose mostrava come fosse stata progettata per viaggiare, anche con valigie e borsoni, praticamente un'auto con tutti i giorni con i suoi compromessi, ovvio. Niente a che vedere con questa W1 o con altre supercar che invece sono solo giocattoli da pista omologati stradali.

 

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di impatto del design è proprio "sciapa", specialmente se consideriamo che è la loro ammiraglia top di gamma.

Anche gli interni sono proprio Mc-Laren generici che potrebbero stare su qualsiasi loro altra vettura.

 

A livello di performance, invece, dirà la sua.

Il rischio è che comunque Ferrari risulti estremamente piacevole esclusiva (e probabilmente performante).

 

ps: Porsche ha in mente qualche uscita Hyper a breve? Mi sono perso qualcosa?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

ps: Porsche ha in mente qualche uscita Hyper a breve? Mi sono perso qualcosa?

 

Porsche, andando sul concept BEV per la propria futura Hypercar.....è rimasta con il cerino in mano. E comunque, mi hanno riferito, non è neanche più sicuro che esca BEV e soprattutto...non si ha una tempistica certa. L'unica certezza, come anticipavo, è che per la prima volta, In Porsche se la sono presa nel c..o con la Hypercar. Anche perché le perdite che stanno avendo con Tycan (e anche Macan...mi dicono, che non è partita affatto bene....) stanno facendo fare qualche conto....e magari ripensano a qualche mossa. 

 

Auguri anche con la 718 elettrica. Si stanno suicidando da soli.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.