Vai al contenuto

F1 2024 - USA - Austin - 18-20/10


AleMcGir

F1 2024 - USA - Austin - 18-20/10  

43 voti

  1. 1. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • George Russell
      0
    • Sergio Perez
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

    • Max Verstappen
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • Oscar Piastri
    • Carlos Sainz
      0
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Sergio Perez
    • "Altri"
  5. 5. "MI GIOCO IL JOLLY" punteggio doppio per la domanda N. ...

    • Arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...
    • Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...
    • L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 19/10/2024 at 18:00

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

  Nascondi Contenuto

 

Dopo CEO, gli autopareristi sono anche esperti di copyright, diritti d'autore, ect. :mrgreen:

Autopareri pullula di persone di semplice buon senso, dote che nessun altisonante titolo di studio può conferire 😂

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato)...

image.png.b45ea1b8ec3f758ffe88a1ea6f4b0131.png

 

2. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

image.png.41b6f700a531f505d5ebf6a927cc54e8.png

 

3. Arriva "UNO" nella "RACE" (domenica)...

image.png.4648ad6d714e81c6c3b620f3d5dc09c7.png

 

4. L'autore del "FASTEST LAPS" nella "RACE" (domenica) è...

image.png.21363ac7a03f2fd4baffe9bb8016010e.png

 

5. "MI GIOCO IL JOLLY" punteggio doppio per la domanda N. ...

image.png.8f31da287a27dcf1c0b09d2e585bde0e.png

 

Classifica aggiornata

image.thumb.png.65020f957bacad4d41c4841d74b8b575.png

 

Le prime due posizioni non cambiano @Auditore e @SoUlSnAkE si marcano a vicenda, @Hybris sale al terzo posto, scalzando @Aymaro che prende solo il punto della presenza. @falconero79 con un bel +9 (miglior risultato di giornata) si avvicina alla TOP10. Domanda jolly, solo in sei hanno portato a casa il punto addizionale.

 

Prossimo appuntamento a casa di Sergio Pérez Mendoza, detto Checo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Sarà la botta di vita di ieri sera ma, grattando il grattabile e toccando ferro, ma se il prossimo anno fosse quello buono?

 

Sai che inizio a pensarlo anche io? Il problema è che lo penso ogni anno dal 2008.

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie prime due associazioni di idee al termine del glorioso fine settimana automobilistico appena trascorso sono state: F1-75 e Jenson Button. Mi spiego:

 

F1-75: ieri la povera SF-24, figlia dei compromessi e senza speranze iridate ha eguagliato il numero di vittorie della temibile monoposto 2022, e il bilancio delle doppiette dice 2-0 per la discendente.

Certo, condizioni di contorno diverse, ma alla fine contano i risultati. Mi esprimerò dopo nel merito.

 

JENSON BUTTON: colui che ottenne un mondiale pur avendo smesso di vincere gare a meno di metà stagione, proprio come il Verstappen in procinto di conquistare il suo quarto titolo praticamente in contumacia.

Con la differenza che Button correva con la monoposto campione del mondo (per distacco), mentre Verstappen, se va di lusso, con la n.2. E con un calendario mooolto più lungo.

Per cui mi ripeto: onore a Verstappen per come sta difendendo il suo titolo. Ieri, tra sprint e gara, invece di limitare i danni ha scavato un fossato ancora più largo.

 

Per quanto è stato visto ieri, è d'obbligo una riverenza solenne alla Ferrari, a chi la gestisce e a chi la guida. Un passo gara da campioni. Tre decimi a giro rifilati a Verstappen, McLaren indietro, mai minacciose.

Ma è la stessa macchina che l'estate scorsa sobbalzava come un'acerba sgualdrina 2022?

E' la stessa che si è presentata ad Austin senza nemmeno un aggiornamento?

E Leclerc era in una di quelle giornate che non ce n'è per nessuno. Passare in quel modo dalla quarta alla prima può significare solo due cose: o spaccare la trasmissione, o essere un campione.

 

Ho rispetto per Norris, lo reputo un pilota veloce e pericoloso. Aggiungo e me ne assumo la responsabilità: superiore a Piastri.

Ma in Texas mi ha fatto cadere le braccia. Se non unisci la velocità a una spietata machiavellica intelligenza, purtroppo non sei nessuno.

Questo significa anche giocare con le regole, sapere fin dove puoi spingerti, e, oltre quella soglia, farci andare il tuo avversario.

Verstappen, Hamilton, Leclerc, e poi indietro fino a Schumacher che era il dio delle zone grigie.

E più le regole sono cretine, più il gioco funziona.

  • Mi Piace 6

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.