Vai al contenuto

Dacia Bigster 2024


Messaggi Raccomandati:

La terza luce l'avrei tenuta più ampia, specialmente se un giorno avrà anche i due posti in più.

Per il resto non è malaccio poca spesa tanta resa. Magari potrebbe diventare la prossima aziendale quando ci scadrà la Duster odierna.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

Metti questo, metti quello, si son dimenticati i 7 posti... 🤦‍♂️ 😆

 

Detto questo, parecchio infighettata rispetto alle (mie) aspettative... e c'è anche blu, così potrei mantenere la tradizione in caso di acquisto ^__^

Diciamo che un paio di cose potevano anche non esserci (tipo il bi-color o il tetto panoramico), ma se giocando con le motorizzazioni si sta sotto i 30mila (a prezzo pieno, senza parlare di eventuali incentivi) sarà un altro bel successo per Dacia (e a sto punto, senza scomodare i leader del mercato, perché uno dovrebbe prendere una DR6?)

I miei pro: ibrido gpl, bocchette posteriori, clima bi-zona, cruise adattivo (che però immagino non ci sarà sulla gpl), potenze adeguate, regolazione lombare (anche se meccanica).

Contro: no 7 posti (assurdo pensando alle possibili rivali, tipo Frontera), no maniglie sul cielo (forse per colpa del tetto in vetro?).

 

21 minuti fa, j scrive:

Pare che abbiano deciso di non metterli, almeno per il momento, per non cannibalizzare troppo la Jogger

 

Ma sono due mondi diversi per target, allestimenti e prezzi. L'unica versione cannibalizzata potrebbe essere la full-hybrid ma solo per colpa della politica di renault/dacia di gonfiare il listino quasi di 5mila pippi rispetto alle versioni termiche normali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non è un grosso lavoro e un grosso disturbo per i moderatori, sarebbe possibile riformattare i testi delle cartelle stampa? Perché col tema scuro non si riesce a leggere nulla, grazie ☺️ 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, savio.79 scrive:

Se non è un grosso lavoro e un grosso disturbo per i moderatori, sarebbe possibile riformattare i testi delle cartelle stampa? Perché col tema scuro non si riesce a leggere nulla, grazie ☺️ 

 

image.png.177069570f231748eb26eef5857366e4.png

 

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma non mi sembra proprio un prodotto così "compelling", di cui si sentisse l'esigenza.

 

È praticamente un Duster con più optional e un po' più di spazio, non ha i 7 posti che avrebbero dato un senso diverso alla sua esistenza, con qualsiasi altro produttore ci sarebbero stati sbadigli, ma l'ha fatto la casa più proletaria e vicina alle esigenze del popolo, per la modica cifra di 5000€ in più rispetto al Duster (considerando prezzo d'attacco vs. prezzo d'attacco), e quindi....

 

7a0bfa84eb655deb1ba747551c09ee93.gif

 

 

 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

il punto è il prezzo, con i prezzi da fuori di testa che girano per il nuovo per i BSUV, quando vedi proporre a 25k€ un bestione del genere pensi automaticamente che sarà un grande successo. 


E cmc hanno presentato l'auto INSIEME al listino. 

 

image.png.3b25f6731459d74accb81fc6e41f3378.png

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Alain scrive:

il punto è il prezzo, con i prezzi da fuori di testa che girano per il nuovo per i BSUV, quando vedi proporre a 25k€ un bestione del genere pensi automaticamente che sarà un grande successo. 


E cmc hanno presentato l'auto INSIEME al listino.

 

Boh, io vedo un Duster con 25cm in più ma le auto mica si comprano al metro, se voglio il SUV economico prendo Duster altrimenti compro altro.

 

1 minuto fa, AlexMi scrive:

A pari motore/allestimento quale è il delta prezzo con Duster?

 

Ancora non è uscito il listino dettagliato (sicuramente ci sarà a brevissimo)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la versione Essential sembra pari alla Expression della Duster, che viene 22900€ con il mild hybrid (qui con 10cv in più), quindi... 2000€ in più

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.