Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da __P,

8BCB34B0-E24A-4429-BFA0-3B5C6157CB63.thumb.jpeg.aa33e30886d8790912fcd8ebe6f350f0.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Puntor89 scrive:

Sono sicuro che anche di questa ne venderanno a secchiate

NON PENSO PROPRIO (cit.)

Il Duster e la Sandero hanno avuto successo da noi per le dimensioni e prezzo. Il Bigster comincia ad essere molto grande come auto ma ha lo stesso design del Duster, declinandolo peggio. 

Il Duster vende proprio perché non è enorme, quindi può essere scelto sia dai giovani con/senza figli (possibilmente 1 max 2) o dai relativi nonni con nipoti.

Qua passi nella categoria di persone che hanno bisogno di tanto spazio, esattamente come Sandero vs Jogger

 

Anche l'ibrido sul gpl, seppur potrebbe essere interessante a livello tecnico da persone che frequentano un forum, è un po' contro l'acquirente tipico che cerca il risparmio. Perché col gpl metà del costo ci rientri già solo con l'esenzione del bollo, stesso discorso per un ibrido (anche base a 12v), mentre avere entrambi non è che ti raddoppia i vantaggi.

 

Questo mi sembra un pastrocchio di tante idee (seppur interessanti singolarmente).

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che in Renault stanno cercando di fare con Dacia quello che VAG ha fatto con Skoda…

Non so se l’operazione riuscirà, in quanto “ho la qualità di VW a costo di una Skoda” qui viene molto meno se togli VW e metti Renault, nonostante il tentativo di Renault di riposizionarsi anch’essa più su.

Questa Bigster speravo almeno avesse un passo più lungo rispetto a Duster, invece ha le chiappone! Brutta non è, ma perde molto dell’appeal della sorellina…

Una cosa che mi urta è lo svaso della lamiera sopra il brancardo in plastica presente solo nella lamiera della fiancata posteriore… il senso (estetico)? 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente la stessa operazione di Skoda con Enyaq->Elroq, ma fatta in senso inverso

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.