Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da __P,

8BCB34B0-E24A-4429-BFA0-3B5C6157CB63.thumb.jpeg.aa33e30886d8790912fcd8ebe6f350f0.jpeg

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, gianmy86 scrive:

 I 7 posti sarebbero il valore aggiunto.

 

Si, ma pare se li siano dimenticati. Coi 7 posti ci farei un pensierone (anche perché ho già provato per un paio di giorni la Duster nuova e devo dire che, qualche economia a parte, è promossa). Già in estate stavo per firmare per la Jogger (sfumata perché mi avevano proposto una Rifter full optional usata che mi ha distratto il tempo giusto per rimandare la decisione al 2025 😅).

 

21 minuti fa, 1happydream scrive:

Secondo me Bigster non ricalcherà il successo ( enorme!) di Duster. Perché è semplicemente e solamente più grande, ma non ha nessun appeal in più: interni , sedili , Infotainment, comfort ( in particolare la silenziosità) sono elementi determinanti quando si sale a 35 Milà euro. 

 

Ok, a 35mila magari ti guardi intorno, ma questa parte da 25mila (e ripeto è già meglio accessoriata della Duster base). Vuol dire che magari con un incentivo rottamazione ti porti via una bella versione a meno di 30mila.

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

Dacia stessa insegna che le sue auto sono acquistate solo o quasi in versione Full Optional. La Bigster non ha gran qualità degli interni , dell'infotainment e soprattutto è rumorosa come la Duster. Ha solo un enorme bagagliaio. Ci sono alternative, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, gianmy86 scrive:

 

L'ultimo suvvone grande, squadrato e con 7 posti venduto a prezzi medio/bassi è stato un buon successo.

Si chiamava...Freemont.

 

Poi, ma più caro, venne Kodiaq. 

Questa se prezzata bassa, ne venderanno un bel po' per via della praticità. I 7 posti sarebbero il valore aggiunto.

Il Freemont ha venduto perché sotto di lui come suv in casa Fiat c'era... il nulla.
Qua siamo ai livelli della 500L Living, hai già il modello "base" che costa meno ed è più riuscito esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che in quel periodo nessuno ti dava un suvvone di 7 posti 2.0 TD da 150/170 CV al costo di una seg. C pari motorizzata semigeneralista.

Comunque oltre i 4.30m diventa più difficile vendere nel Belpaese, anche per Dacia. Comunque imho i suoi numeri li fa, e pure se dovesse andare male le perdite sarebbero limitate dato le sinergie con Duster.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.