Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

8BCB34B0-E24A-4429-BFA0-3B5C6157CB63.thumb.jpeg.aa33e30886d8790912fcd8ebe6f350f0.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
58 minuti fa, The Krieg scrive:

Quindi suvvone Dacia che parte dal prezzo della 600.

Sipario, si mangiano anche i segmento C questi

Il loro obbiettivo è proprio quello, di inserirsi nel segmento C generalista e per alcuni clienti anche "premium"; lo spiegano nel documentario "Anatomia di un come-back" su Amazon Prime. Nel documentario dicono anche che quando hanno pensato al Bigster il loro obbiettivo era creare un SUV che non sembrasse solo un Duster più grande, ecco su questo punto forse non hanno centrato i desiderata.

Sta di fatto che al momento Dacia è la gallina dalle uova d'oro del gruppo Renault.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
41 minuti fa, MotorPassion scrive:

Sta di fatto che al momento Dacia è la gallina dalle uova d'oro del gruppo Renault.

Eh già, però bisogna dargli atto che l'hanno fatta risorgere loro stessi.

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Rohypnol scrive:

Eh già, però bisogna dargli atto che l'hanno fatta risorgere loro stessi.

Già, sono bravi, contenuti giusti al giusto prezzo.

In un mondo dove tutti corrono (correvano?) a massimizzare i guadagni sul singolo esemplare, loro hanno puntato su economie di scala e massa critica di volumi. Adesso ne raccolgono giustamente gli onori.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

spero che in Fiat si sveglino in fretta per allungare e adattare la prossima Multipla o come si chiamerà ricavandone un modello ancora più grande per seguire la stessa strategia di Dacia

Modificato da Zyx

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
7 minuti fa, Zyx scrive:

spero che in Fiat si sveglino in fretta per allungare e adattare la prossima Multipla o come si chiamerà ricavandone un modello ancora più grande per seguire la stessa strategia di Dacia

Se non ho capito male e se non era una fake news, c'era un progetto di una F2U "lunga", ma è stato cancellato da CT.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1
Inviato

Peccato solo per la linea. Senza il tetto nero (sfoggiato furbescamente nelle foto circolate fino ad ora) la zona di coda è veramente pesante.

Per il resto, come contenuti tecnici e rapporto qualità prezzo sembrerebbe un buon prodotto.

• Mi Piace 1
Inviato
21 minuti fa, Zyx scrive:

Ma non avrà minimamente l’offerta motori della Dacia

• Mi Piace 2
Inviato
22 minuti fa, GmG scrive:

Se non ho capito male e se non era una fake news, c'era un progetto di una F2U "lunga", ma è stato cancellato da CT.

Si, la Camper che è stata cassata.

• Wow! 1