Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 20/11/2024 at 17:20, j scrive:

Dopo aver visto un po' di recensioni devo dire che sembra davvero il prodotto perfetto. A livello di assetto non sembra essere una spaccaschiena come Ami e Topolino e al contrario loro ha una autonomia che a Roma ti permette realmente dalla periferia arrivate al centro e viceversa in comodità. Airbag, climatizzatore, sedile riscaldato, sensori posteriori e cinture con i pretensionatori sono dotazioni che la rendono unica nel segmento.

Unico vero difetto, oltre alla parte superiore del cruscotto che riflette sul vetro che penso sparirà a breve, il fatto che non ci sono piccoli vani svuotatasche o portabibita cosa che avrebbero potuto implementare senza grossi problemi con quello che hanno in casa, bastava davvero mettere in posti tattici qualche YouClip che abbiamo già visto debuttare su Dacia e poi lasciare le personalizzazioni ai clienti in base alle proprie necessità, spero che pensino alla cosa e che arrivino più avanti 

(Per chi non ha idea di tratta di questi agganci brevettati e cui si possono agganciare varie cose)

dacia-duster-2024-accessoires-026.jpg.f8b41b64a9215bac9bf78339dd4367fa.jpgDACIA-DUSTER-EXTREME-14-11-23-200.jpg.83a93bf194c8ed3839214ab251af9def.jpg3667-3.thumb.jpg.b281bcb4fdfbc2b8e71da8898aa8a9fb.jpg

Concordo che sia un ottimo prodotto nel suo ambito. Hanno sopperito a quelli che erano i principali limiti della Twizy dandole finalmente delle vere portiere ed un seppur basico sistema di climatizzazione invernale ed estivo.

Aggiungo che un altro plus rispetto ad Ami e Topolino è il fatto di poter richiedere il cavo con connettore Type 2 per caricare alle colonnine (con la presa schuko è vietato, anche usando adattatori che si trovano in commercio).

Viceversa, dal mio punto di vista ha un paio di difetti ben più importanti di quelli evidenziati sopra da considerare:

- nell'utilizzo in due pare decisamente scomoda e poco conviviale, al contrario di Ami e derivate

- Ho la sensazione che in alcuni box con il soffitto basso non si riesca ad uscire dal veicolo visto che le portiere si aprono verso l'alto ma magari sbaglio e sono meno ingombranti di quanto mi immagino dalle foto 

• Mi Piace 1