Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 ore fa, GL91 scrive:

Io dico solo una cosa: Tesla Roadster è stata presentata a fine 2017

IMG_1751.jpeg.265c6fcb5680b7dfe018e4382be3fad1.jpeg

post muto 🤫 

Modificato da A.Masera
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Inviato
32 minuti fa, A.Masera scrive:

IMG_1751.jpeg.265c6fcb5680b7dfe018e4382be3fad1.jpeg

post muto 🤫 

Per le Alfa non hanno preso 200000$ di acconto però...

• Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
13 ore fa, MotorPassion scrive:

Ho pensato la stessa cosa quando l'ho vista.

P.S. il titolo del topic non dovrebbe essere "Tesla Robotaxi"?

Su IG anche altri lo hanno pensato.

Screenshot_20241011_230717_Instagram.thumb.jpg.4284e6f97cc4ad81c29c7317fea8bd74.jpg

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)
6 minuti fa, A.Masera scrive:

Ci sono anche i video dei robot che servivano al bar davanti a un tendone alle loro spalle .... Non ha fregato nessuno...

Che ingloriosa fine, avere l'ansia di lasciare la propria memoria nella storia, tentando qualsiasi idea innovativa e non portando niente a conclusione e sviluppo... Se penso alle auto Tesla dove sarebbero potute arrivare mi viene da piangere... 

Ho seguito e condiviso per anni con protagonisti e supporter di Musk la sua meravigliosa e caparbia avventura, e tutti, tra coloro che hanno mantenuto la mente lucida e critica, sono finiti in una profonda delusione.... Non avevamo capito a fondo le sue motivazioni di base ...

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 4
Inviato
On 11/10/2024 at 13:09, A.Masera scrive:

La ricarica ad induzione me pare na strunzata e preavvisa il fatto che si tratti di un concept.

Ha senso invece, in linea (molto) teorica sono auto autonome quindi senza assistenza umana 

E l'unico modo per caricarle è la carica ad induzione perché di fatto non ci sarebbe nessuno che prende il cavo e lo mette nella colonnina 

On 11/10/2024 at 19:02, zoodany scrive:

A me pare che l’FSD in America già ce l’abbiano, e guida veramente da sola. Certo è ancora un livello 2, ma è più una questione tecnico/legale che di software.
Hanno una flotta di milioni di auto che raccolgono dati per farlo funzionare bene..

☏ iPhone ☏

Fino a livello 2 ci sta'

Il problema è arrivare a livello 3 solo con telecamere. E li, per me (ma anche per tutti gli altri costruttori del mondo) si dovranno rassegnare a mettere altri sistemi 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

John Elkann era presente alla presentazione, qua con il fratello di Elon 

IMG_3818.jpeg

• Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.