Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

la città di Palo Alto sta trattando con Tesla per trasformare le strade locali in un banco di prova per il Cybercab appena presentato dall'azienda, secondo quanto affermato da Meghan Horrigan-Taylor, portavoce della città. 

Horrigan-Taylor ha osservato inoltre che la California Public Utilities Commission e il California DMV sono gli enti normativi responsabili della valutazione e dell'approvazione del funzionamento dei veicoli autonomi dello Stato della California, quindi attendono la loro approvazione. Ciò nonostante, questo è potenzialmente un passo avanti positivo.

https://www.paloaltoonline.com/news/2024/10/22/palo-alto-explores-robotaxi-deal-with-tesla/

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

On 14/10/2024 at 10:08, MeneS scrive:
On 11/10/2024 at 13:09, A.Masera scrive:

La ricarica ad induzione me pare na strunzata e preavvisa il fatto che si tratti di un concept.

Ha senso invece, in linea (molto) teorica sono auto autonome quindi senza assistenza umana 

E l'unico modo per caricarle è la carica ad induzione perché di fatto non ci sarebbe nessuno che prende il cavo e lo mette nella colonnina 

Servirà comunque uno stallo dedicato.

A quel punto potevi realizzare un sistema di ricarica automatizzata con cavo (tanto l'auto si saprà parcheggiare in maniera millimetrica e basterebbe prevedere un connettore ben guidato in fase di innesto)

• Mi Piace 2
Link al commento

10 minuti fa, M86 scrive:

Servirà comunque uno stallo dedicato.

A quel punto potevi realizzare un sistema di ricarica automatizzata con cavo (tanto l'auto si saprà parcheggiare in maniera millimetrica e basterebbe prevedere un connettore ben guidato in fase di innesto)

lo stavano studiando nel 2015, poi non so perchè non lo hanno portato avanti... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

3 ore fa, Alain scrive:

lo stavano studiando nel 2015, poi non so perchè non lo hanno portato avanti... 

perché probabilmente è più facile e meno costoso un sistema con la piastra .. ci stavano lavorando in tanti 

Link al commento

• 4 settimane fa...

Dalla prima immagine credevo che il messaggio fosse “questo Robotaxi mi fa c@g@re”.

Poi ho visto le altre immagini e contemporaneamente mi sono ricordato che siamo davanti a una fan sfegatata Tesla 😂

Link al commento

5 ore fa, savio.79 scrive:

Dalla prima immagine credevo che il messaggio fosse “questo Robotaxi mi fa c@g@re”.

Poi ho visto le altre immagini e contemporaneamente mi sono ricordato che siamo davanti a una strapagata da Tesla 😂

😂😂

Link al commento