Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mi sono visto un pò della presentazione, in effetti pare essere un concept anche se non è dichiarato esplicitamente...

 

dal pdf del design è una unione tra il Cybercoso e MY e devo dire che ci sta veramente bene.

Amo questo stile iper essenziale che addirittura toglie il logo dalla macchina.

 

La ricarica ad induzione me pare na strunzata e preavvisa il fatto che si tratti di un concept. Parla di vendita sotto i 30k e poi di costo per km: è una alternativa alla macchina per chi ce l'ha o no? Perchè sa di investimento, ovvero tu la compri e la lasci in strada da sola tipo un Uber ma senza tu che guidi.

 

Non ha maniglie (non so come sia possibile per normativa almeno in UE) e non ha porte, è più un concetto su un corpo finito.

 

E' la smart dei giorni nostri ma con un bagagliaio enorme.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, A.Masera scrive:


in teoria in vendita, però, se è vero ciò che si dice questa doveva essere la famosa Model A, si spiegherebbe la forma

Certo che se fosse stata una model A, con quelle linee, l'avrei davvero presa in considerazione come nuova auto. A me piace molto

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, A.Masera scrive:

Parla di vendita sotto i 30k e poi di costo per km: è una alternativa alla macchina per chi ce l'ha o no?

Mi fai ricordare di aprire un thread per il Robotaxi Level 4 appositamente disegnato da Baidu, il primo in Cina ad avere l'autorizzazione alla guida senza conducente, che ha di recente anche mostrato la "fattura" col fatto che costerà 28.000$ in Cina quando tra pochissimo andrà in vendita, produzione già iniziata. 

Altro che sta fuffa. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non è chiarissimo il modello di business relativo.

Cioè la macchina è in vendita anche a privati, che a loro volta diventerebbero "host" di questo progetto e/o di mini gruppi di clienti.

 

Ma nulla vieta di andarci al mare, hai 500km di autonomia , la macchina sicuramente sarà iperefficente.

 

La carica ad induzione è "obbligatoria" per un auto autonoma, andrebbe da sola ai supercharger "induttivi" a caricarsi nei tempi morti.

Il tempo stesso di ricarica è un problema secondario in questo caso.

Ecco non capisco la storia della sanificazione, quella la vedo difficile-

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha ancora detto che ricaricare un mezzo ad induzione è uno schiaffo a qualsiasi proposito di ecologia? Ok

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia non funzionerà mai; i tassisti sono gli unici agguerriti quando tocchi le loro licenze… piuttosto le bruciano  quando le vedono per strada… ricordiamoci del Decreto Monti Liberizzazioni, a cavallo tra 2011 e 2012…

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino abbia una feature che identifica la tendenza politica del passeggero, e nel caso non fosse gradita al suo "papà" lo scarica dentro a un sacco in un fossato fuori città.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh.

 

Non ho molto altro da dire, se non che in Tesla vogliono (quasi) solo stupire e secondo me lo fanno nel modo più sbagliato possibile. Per il resto avete già detto tutto in modo puntuale e condivisibile (tranne chi la apprezza 🤣) .

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.