Vai al contenuto

Alpine A390_β Concept 2024


Messaggio aggiunto da __P,

D05B1236-53BA-44DE-9A49-66D7E3B805E0.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, superkappa125 scrive:

 

Dalle foto spia mi sembra che il giro finestrini sia parecchio più tozzo (vedi forma del triangolino fisso dei finestrini posteriori), il che, unito alle portiere non "senza cornice", potrebbe cambiare di parecchio il risultato finale.

Diciamo che in generale mi aspettavo un veicolo pre-produzione travestito da concept e invece è in tutto e per tutto un concept, visto che gli han tolto pure il montante B.


Si ok, non usa la stessa scocca della versione produzione. È un operazione stile Tonale Concept vs Tonale produzione più o meno. Solo che qui la macchina definitiva è stata probabilmente disegnata prima della concept o comunque sono state gialle definite assieme ecco.

Ma grosso modo l’idea è la stessa: una crossover che cerca di riprendere le linee della coupé di casa, e dove è proprio il padiglione che ha il ruolo di family feeling.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Melone scrive:

Ah ok, volevo capirne le misure...


Purtroppo gli unico dati dimensionali disponibili sono quelli delle misura delle ruote da 22 e 23”…

Amp-R ha applicazioni dai 4,2 m di Megane ai 4,6 m di Aryia, coprendo in pratica tutto il segmento C.  
Imho siamo sui 4,5 m o addirittura quota Aryia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.