Vai al contenuto

Alfa Romeo Tonale M.Y. 2025


giorgio

Messaggi Raccomandati:

IMG_0437.thumb.jpeg.3919a3d3700682e57f2905ed052eb261.jpegIMG_0439.thumb.jpeg.4c9111728b907705033a2bf2d1928b2b.jpegIMG_0440.thumb.jpeg.b4df3d1089b3d5c7a76b23a4cc1ee2ec.jpegIMG_0442.thumb.jpeg.15822acf29ae1ce7203e8161d8382c09.jpegIMG_0443.thumb.jpeg.7e32499327cf67a0be1b83d0fd26eafa.jpegIMG_0444.thumb.jpeg.a0128e91da3e594734acdb18526d2881.jpeg

 

AlfaRomeo(6).thumb.jpg.35f4d64f7986aba0432cb8ef5237e1ab.jpg

 

Cita

Anteprima mondiale Alfa Romeo Tonale MY25
Al Mondial de l'Auto di Parigi debutta la nuova Tonale MY25, l’aggiornamento del modello pluripremiato con cui il marchio ha visto debuttare il suo DNA sportivo nel mondo dell’elettrificazione. Con una gamma di motori completa in grado di soddisfare ogni esigenza, un interno rinnovato e funzionalità tecnologiche migliorate, il C-SUV annovera le novità principali all’interno del suo abitacolo in cui troviamo un nuovo tunnel centrale e un innovativo selettore rotativo che sostituisce la classica leva del cambio. Inoltre, il display del quadro strumenti è stato ulteriormente ottimizzato, migliorando la visibilità e la leggibilità delle informazioni di bordo come l’orologio e gli indicatori di livello carburante e batteria. Tonale MY25 offre una struttura di gamma composta da due livelli di allestimenti (Sprint e Veloce) con un approccio chiaro e fortemente orientato al cliente, mentre le motorizzazioni disponibili sono il 1.6 Turbo Diesel 130 CV, ibrida 1.5 160 CV e il Plug-In Hybrid Q4 da 280 CV.

 

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/alfa-romeo-tonale-update-brings-refreshed-interior

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nucarote scrive:

Fixed.

Esiste?

Non hanno investito 2 lire per fare gli interni di qualità sulla macchina dell'ennesimo rilancio, dopo 40 anni che sono chilimetri dietro alla concorrenza, figuriamoci se creano un motore nuovo 😅

 

Piuttosto, chi sa come vanno le vendite dell'Hornet?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, only-alfa scrive:

É una bella macchina e in strada fa la sua figura ma ha il problema del passo che la fa sembrare troppo tozza.

 

In alternativa è l'altezza da terra il problema, sembra un po' sui trampoli. Schiacciata  a terra mi piacerebbe di più.  Per il resto la linea mi è sempre piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dmc-12 scrive:

Esiste?

Non hanno investito 2 lire per fare gli interni di qualità sulla macchina dell'ennesimo rilancio, dopo 40 anni che sono chilimetri dietro alla concorrenza, figuriamoci se creano un motore nuovo 😅

 

Piuttosto, chi sa come vanno le vendite dell'Hornet?

Non mi risulta che Tonale sia mai stata la macchina del rilancio del marchio. 

Comunque di 2.2 TD a trazione anteriore per Tonale ne avrebbero almeno due, o per lo meno una discreta base di partenza per svilupparlo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.