Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In America vanno un anno indietro coi MY, sicuramente il rotellone arriverà sulla MY26.
Ricordo male o negli states preferiscono la leva.
Ricordo pure l'altra stranezza che preferiscono la scritta A/C anziché il fiocco di neve per il clima.
Inviato
Vor 39 Minuten schrieb Graziano68dt:

Endlich ein paar Anzeichen von Buße.

They did anything they could to torpedo the Tonale in the USA with Hornet and PHEV-only. Now Larry Dominique is gone. But they need to get the word out. Hornet will always sell much more simply because Dodge has many more dealers.

• Mi Piace 2
Inviato
33 minuti fa, pumadog scrive:

They did anything they could to torpedo the Tonale in the USA with Hornet and PHEV-only. Now Larry Dominique is gone. But they need to get the word out. Hornet will always sell much more simply because Dodge has many more dealers.

Ma la Dodge comunque vende pochissimo rispetto la concorrenza 

• Mi Piace 1
Inviato
57 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma la Dodge comunque vende pochissimo rispetto la concorrenza 

"vende" è una parola grossa, hanno riempito i piazzali degli stock dei dealer e ci mettono 428 giorni di media per venderne una dallo stock, è la vettura che detiene questo infelice record nel mercato US: 

La Dodge Hornet è in testa alla classifica dei veicoli che si vendono più lentamente, con un Market Day Supply (MDS) eccezionalmente alto, pari a 428 giorni. Attualmente, ci sono 14.596 unità in magazzino, ma solo 1.536 sono state vendute di recente. Questo prolungato periodo di giacenza offre agli acquirenti una forte posizione di contrattazione, in quanto i concessionari potrebbero essere più inclini a offrire sconti per spostare le scorte in eccesso.

https://moparinsiders.com/dodge-hornet-tops-the-u-s-slowest-selling-vehicle-list-again/

• Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
56 minuti fa, Alain scrive:

La Dodge Hornet è in testa alla classifica dei veicoli che si vendono più lentamente, con un Market Day Supply (MDS) eccezionalmente alto, pari a 428 giorni. Attualmente, ci sono 14.596 unità in magazzino, ma solo 1.536 sono state vendute di recente. Questo prolungato periodo di giacenza offre agli acquirenti una forte posizione di contrattazione, in quanto i concessionari potrebbero essere più inclini a offrire sconti per spostare le scorte in eccesso.

Praticamente sta Dodge è una FIAT anni 00, i piazzali ne sono pieni, tutte in pronta consegna e si vendono solo con sconti del concessionario

Inviato

In un mondo senza le demenziali leggi europee la 2,0 4x4 ci vorrebbe anche in Europa, ovviamente solo per immagine ma almeno eliminerebbe una scusa per non comprare Tonale.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint