Vai al contenuto

Alfa Romeo Tonale M.Y. 2025

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, giorgio scrive:

Configurabile il Tonale MY25...

Prezzi aumentati di 800 euro, dotazioni invariate.

Quindi già costava inspiegabilmente una fucilata ora ci aggiungono anche 800€ così a buffo. 

Grande Carlos 

• Mi Piace 5
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

hanno recuperato lo sconto del grand cherooke in usa con questi 800 euro in più sulla tonale 😄

• Ahah! 5

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

Tra l’altro le Sprint continuano a non avere le palette cambio, quindi dovrebbe essere inutilizzabile in manuale.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento

Mai vista una gestione così per i marchi italiani .  A Ottobre in Italia Alfa -26% Lancia -81% Fiat -43%. E questi aumentano i prezzi di Tonale e tolgono pure la 130 cv. Pazzi.

• Mi Piace 7
Link al commento

15 minuti fa, snatch scrive:

Mai vista una gestione così per i marchi italiani .  A Ottobre in Italia Alfa -26% Lancia -81% Fiat -43%. E questi aumentano i prezzi di Tonale e tolgono pure la 130 cv. Pazzi.

devono recuperare le mancate vendite in qualche modo.... meno ne vendi più le paghi

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

2 ore fa, giorgio scrive:

Configurabile il Tonale MY25...

Prezzi aumentati di 800 euro, dotazioni invariate.

Compensazione della multa CO2 - maniera di pensare: "chi vuole una vettura ice deve pagare" ?

• Mi Piace 1
Link al commento

800 € for a > 40,000 € car is merely inflation, not a price hike. But it's not a reduction either. I don't think we see any strategy change by the new management (for Alfa, for EMEA) yet.

Link al commento