Vai al contenuto
  • 0

Mercedes Glc Coupe o nuova Audi Q5

sbrengly

Domanda

Buongiorno a tutti, sono indeciso tra noleggio a lungo termine di Mercedes Glc Coupe 220 diesel 4 matic e, l’equivalente della nuova Audi Q5                ( preferirei la sportback ma per il momento è ordinabile solo la versione classica e, l’auto devo ordinarla entro il 30/10 ). Mi piace anche Bmw serie 4 gran sport ed X4 ma tempi consegna troppo lunghi. Che dite consigli? Sono aperto a valutare anche altre opzioni e non ho necessità che sia un suv, unica cosa starei su tedesche.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
16 ore fa, sbrengly scrive:

Mesi 36 anticipo 5k, ma nulla era una promo e le vetture sono finite mi sto ancora mangiando i gomiti…arrivato tardi. Adesso le vetture disponibili sono solo le Bmw ( non mi ci stanno facendo capire piu nulla ). 
Bmw serie tre touring 619 mese

Bmw nuova X2  580 euro mese

Bmw serie 4 gran sport 699 mese

io sarei orientato per la x2 nuova davvero bella, anche la serie 4 sembro batman con quella 😂. Che dite? Qui si puo andare con calma non sono promo e sono da ordinare

Direi che come gusti rispetto a me stai agli antipodi, la X2 nuova per me è la macchina più brutta del mondo e la X4 segue a ruota.

Io tra le tre andrei sulla 3 touring, quindi penso che potrai eliminarla.

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento

• 0
6 ore fa, jameson scrive:

Direi che come gusti rispetto a me stai agli antipodi, la X2 nuova per me è la macchina più brutta del mondo e la X4 segue a ruota.

Io tra le tre andrei sulla 3 touring, quindi penso che potrai eliminarla.

😂

Link al commento

• 0
51 minuti fa, sbrengly scrive:

Ma invece e qui forse blasfemia…la Renault Rafale? Me la propongono a 499 mese…..non ci sarà paragone come beand ma la rata ingolosisce. Che ne dite?

Io neanche la guarderei e aggiungerei 100€ per una BMW.

X2 contro Serie3, stile contro sostanza, vedi tu, anche cercando di capire in quale allestimento avresti il tuo esemplare.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

• 0

Studiata bene ieri la x2 in concessionaria, molto riuscita a mio avviso: bagagliaio capiente pur essendo suv coupe, la linea mi piace molto. Molto meglio di X4. Tra x2 e serie 3 secondo me dipende principalmente da due fattori: dove vivi / quanta montagna fai (TA vs TP, a meno che non opti per 4x4), e in che fase della vita sei (seduta alta vs bassa). 

Link al commento

• 0
2 ore fa, Muschio scrive:

. Tra x2 e serie 3 secondo me dipende principalmente da due fattori: dove vivi / quanta montagna fai (TA vs TP, a meno che non opti per 4x4), e in che fase della vita sei (seduta alta vs bassa). 

Io sono nella fase avanzata della vita (62), pure qualche acciacco a una gamba, eppure, chissà perchè, nella 124 spider salgo e scendo senza difficoltà.

E l'altezza del sedile da terra non è certo quella della serie 3.

• Adoro! 1
Link al commento