-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sbrengly
Buongiorno a tutti, sono indeciso tra noleggio a lungo termine di Mercedes Glc Coupe 220 diesel 4 matic e, l’equivalente della nuova Audi Q5 ( preferirei la sportback ma per il momento è ordinabile solo la versione classica e, l’auto devo ordinarla entro il 30/10 ). Mi piace anche Bmw serie 4 gran sport ed X4 ma tempi consegna troppo lunghi. Che dite consigli? Sono aperto a valutare anche altre opzioni e non ho necessità che sia un suv, unica cosa starei su tedesche.
Grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
6
3
3
Giorni di maggior attività
13 Ott
8
14 Ott
6
18 Ott
5
22 Ott
4
Top Posters For This Question
sbrengly 11 messaggi
AlexMi 6 messaggi
Alain 3 messaggi
gpat 3 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Ott 2024
8 messaggi
14 Ott 2024
6 messaggi
18 Ott 2024
5 messaggi
22 Ott 2024
4 messaggi
Messaggi Popolari
jameson
Direi che come gusti rispetto a me stai agli antipodi, la X2 nuova per me è la macchina più brutta del mondo e la X4 segue a ruota. Io tra le tre andrei sulla 3 touring, quindi penso che potrai e
leon82
Bmw ottime ma orribili da ogni angolazione. Personalmente andrei di GLC.
valllone
Se posso, avendo avuto Mazda CX-60, ti consiglio di girarci alla larga. Ha una montagna di problemi irrisolti e, sembra, irrisolvibili. Le altre secondo me meglio GLC coupe', Audi personalmente sono s
Immagini Pubblicate
38 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: