Vai al contenuto
  • 0

Mercedes Glc Coupe o nuova Audi Q5

sbrengly

Domanda

Buongiorno a tutti, sono indeciso tra noleggio a lungo termine di Mercedes Glc Coupe 220 diesel 4 matic e, l’equivalente della nuova Audi Q5                ( preferirei la sportback ma per il momento è ordinabile solo la versione classica e, l’auto devo ordinarla entro il 30/10 ). Mi piace anche Bmw serie 4 gran sport ed X4 ma tempi consegna troppo lunghi. Che dite consigli? Sono aperto a valutare anche altre opzioni e non ho necessità che sia un suv, unica cosa starei su tedesche.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
10 ore fa, sbrengly scrive:

Ciao a tutti, tanto per dare un aggiornamento. Alla fine è arrivata un’offerta su una BMW X4 20dmsport grigia. Domani dovrei confermarla. È nuova pronta consegna € 750 mese ivati piu 5k anticipo. Tutto secondo me molto buono, unica pecca per me insedili in pelle rossa…mi danno molto da pensare in realtà. Che ne dite?

Vai. Più bella di tutte le DSuv precedenti anche se gli interni appartengono allo stile della generazione passata.

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

• 0

Niente contratto firmato! Saranno pure rossi ma per il resto mi piace di brutto! Due mesi di ricerche ma alla fine secondo me  qualita prezzo è andata bene! Grazie a tutti comunque 

Link al commento

• 0
On 14/11/2024 at 22:14, sbrengly scrive:

Ciao a tutti, tanto per dare un aggiornamento. Alla fine è arrivata un’offerta su una BMW X4 20dmsport grigia. Domani dovrei confermarla. È nuova pronta consegna € 750 mese ivati piu 5k anticipo. Tutto secondo me molto buono, unica pecca per me insedili in pelle rossa…mi danno molto da pensare in realtà. Che ne dite?

I sedili in pelle rossa trovo siano la parte più bella della brutta X4.

Scusa il commento tranchant, le BMW sono ottime auto ma, a mio parere, la maggior parte della gamma è inguardabile.

• Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento