Vai al contenuto
  • 0

Mercedes Glc Coupe o nuova Audi Q5


sbrengly

Domanda

Buongiorno a tutti, sono indeciso tra noleggio a lungo termine di Mercedes Glc Coupe 220 diesel 4 matic e, l’equivalente della nuova Audi Q5                ( preferirei la sportback ma per il momento è ordinabile solo la versione classica e, l’auto devo ordinarla entro il 30/10 ). Mi piace anche Bmw serie 4 gran sport ed X4 ma tempi consegna troppo lunghi. Che dite consigli? Sono aperto a valutare anche altre opzioni e non ho necessità che sia un suv, unica cosa starei su tedesche.

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se posso, avendo avuto Mazda CX-60, ti consiglio di girarci alla larga. Ha una montagna di problemi irrisolti e, sembra, irrisolvibili. Le altre secondo me meglio GLC coupe', Audi personalmente sono solo scena, tecnicamente sono ridicole. Passerei oltre. Il nuovo X3 di Bmw??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per le risposte. Valutavo di bmw serie 4 gran coupe e la nuova X2 ma tempi consegna con arval 255 giorni…troppi! La X4 andrà in fine serie e comunque tempi lunghi. Mazda Peugeot etc le escludo a priori. Vengo da una labd rover discovery sport che pure lei mi ha dato problemi di elettronica importanti dal secondo anno in poi. Mercedes glc bellissima solo un filo cara, valutavo Q5 perché anche piu discreto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Signori cambio programma. Q5 tempi consegna 300 giorni quindi direi che purtroppo salta. A questo punto o Glc o Bmw X4 con preferenza prezzo su X4 perché in offerta e con tempi consegna ridottissimi rispetto a Glc. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.