Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, Alain scrive:

ma che stand gli hanno fatto? Senza pavimento, una parete con il logo e tre macchine davanti

...

Se non c'è un pavimento sporco Carlos non si eccita. :lol: 

Comunque lo stile minimal messo a casso di segugio sta davvero stufando, al punto che mi fanno apprezzare quella semi pacchianata degli show room Lancia con il tavolo in finto marmo da macelleria d'antan.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, nucarote scrive:

Se non c'è un pavimento sporco Carlos non si eccita. :lol: 

Comunque lo stile minimal messo a casso di segugio sta davvero stufando, al punto che mi fanno apprezzare quella semi pacchianata degli show room Lancia con il tavolo in finto marmo da macelleria d'antan.

ma non è stile minimal è uno stile povery "non cacciamo un euro manco per sbaglio" condito con tavares e i cinesi con outfit da manager della trabant della DDR degli anni 80. 

danno l'idea di essere i tipi che al ristorante al momento del conto si alzano e vanno bagno...  e il conto lo paga il sottoposto da 1.600 euro netti al mese con la sua carta di credito personale per poi fare rimborso spese forse pagato dopo 45 giorni. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

3 ore fa, misterpylos scrive:

gira di peggio con marchi occidentali!

... quelli di Stellantis prima di tutti ... 😂

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento